Scegliere i colori
Una buona alternativa per vivacizzare il case è quello di riempire lo spazio con il colore.
L'uso di colori forti sulle pareti, mobili e tocchi decorativi può spesso avere successo nella creazione di una nuova atmosfera che fa via con l'ex tristezza e la monotonia.
Scegli i colori che ti piace di più
Non esistono regole quando la scelta dei colori, quindi non abbiate paura di sperimentare. Tuttavia, esso è la chiave per sapere che cosa i colori ti piace di più.
Non devi andare troppo lontano dai tuoi colori preferiti quando si sceglie colori — non basta scegliere quello che i progettisti hanno impostato per la stagione. Se avete bisogno di tempo per apprezzare un colore della parete, è probabilmente non per te. Pensare i tuoi colori preferiti trovati in natura e come lavorano insieme. Essi si applica con successo al vostro arredamento. Ad esempio, una scena di alberi di autunno contro un cielo tempestoso può tradurre in un divano grigio chiaro abbellito con un lancio di seta marrone profondo.
Dal carattere lenitivo del blues al potere energetico ed emozionante di Rossi
Anche se non esistono regole perfette per la scelta dei colori, la scelta stimolerà certi Stati d'animo. Ad esempio, più fresco blu e verde tendono a lenire i sensi, che evoca la tranquillità e relax sentimenti. Pertanto, verde oliva, menta verde e il blu dell'oceano sono perfetti per una camera da letto e altri spazi personali rilassante.
Anche pensare l'impatto dei colori che ha scelto su altri elementi del vostro arredamento. Tonalità di marrone che variano dal marrone rossicci al grigio-marrone aggiungerà abbastanza ricchezza affinché tutto ciò che serve sono alcuni accenti di disegno o modello colorato. Ma se avete scelto di diverse tonalità di bianco per il muro, sicuramente vi darà più libertà per mettere in scena il vostro preferiti dipinti e gli accenti.
Mescolando colori e modelli
Colori e modelli di miscelazione è un viaggio intimidatorio. Ma è possibile ottenere eccezionali combinazioni seguente una regola fondamentale: prendere in considerazione il peso degli elementi più grandi nel vostro arredamento.
I componenti visivamente più forti di una stanza sono tende, trattamenti di muro e copriletti, insieme a grandi mobili quali divani o grandi poltrone. E la più grande zona o elemento di mobili, più attento è necessario essere.
Per evitare qualsiasi passo falso, è possibile scegliere di seguire uno dei due regole: selezionare un colore neutro per gli elementi più grandi e cospargere accenti colorati nella vostra stanza, oppure selezionare un motivo dominante o colore per gli elementi più grandi nella vostra stanza e collegarli tutti insieme.
Il modo più sicuro è attenersi ai colori neutri per pezzi di grandi dimensioni. Inoltre, essi sono di solito i pezzi più costosi e scegliere che un colore neutro significa che voi non lo farà perdere interesse e non si sente la necessità di sostituirli troppo spesso. Si consideri come grigio chiaro, argento opaco, biancastro o moka colori colori. Si può quindi essere creativo che desideri e aggiungere pennellate di colori e modelli creativi con cuscini, tiri, dipinti e vari accenti di progettazione.
L'altra soluzione è per dare alla stanza un flusso visivo, selezionando modelli simili e colori per gli elementi più grandi. È un approccio più audace, ma può produrre sontuosa decorazione! Se si sceglie, per esempio, un determinato modello geometrico per la copertura di letto o tende, replicare modelli simili sugli altri elementi più grande della stanza. Quindi selezionare il colore dominante e utilizzarlo in cuscini, tiri e la maggior parte dei design accenti. Può anche creare più contrasto con l'aggiunta di alcuni articoli di colore differente, ma assicurarsi che non si rompono l'armonia visiva dello spazio.
No comments:
Post a Comment