Hanno deciso che il fascino di un fuoco caldo, tostato è qualcosa che non si può resistere? È l'acquisto di un camino nel vostro futuro? Ci sono molte opzioni a seconda delle esigenze, dove si prevede di installare il camino e il budget. Qui di seguito ci sono alcune cose da pensare e prendere in considerazione.
1) È la vostra intenzione di camino di essere in una nuova casa, tu stai costruendo o stanno aggiungendo uno a una casa esistente? Come probabilmente previsto, è molto più facile da mettere in un camino, se si sta costruendo una nuova casa o mettendo uno in un'aggiunta si aggiunge su. Se si aggiunge uno a una casa esistente, è necessario tenere presente quanto segue. C'è un camino esistente che posso usare per esalare ed è in buona forma? Se non ho un camino di utilizzare per esalare è lì da qualche parte che posso posto davanti al camino in modo che esso può sfogare direttamente all'esterno? Oppure sto pensando di un camino libero sfogo?
2) Che tipo di camino vuoi? Vorrebbe un caminetto a legna (http://www.fireplacesinfo.com/wood)? Se vi sono esalare il vostro camino attraverso un camino, la canna fumaria deve essere in buone condizioni di lavoro. Se non si dispone di un camino o se sarà molto costoso ottenere il camino funziona correttamente un'altra opzione per esalare il vostro camino a legna è con un sistema di sfiato diretto. Un sistema di sfiato diretto può essere utilizzato su quasi tutta la stanza con un muro esterno. Preferisci un camino di gas invece di un caminetto a legna? Un camino di gas consente di evitare il lavoro e il pasticcio di legno ardente e possono essere scaricati sia attraverso un camino, sfiato diretto o eventualmente anche usando un sistema privo di sfiato.
3) Essere cauti se considerando un camino libero sfogo. Aggiunta di un camino libero sfogo a una casa esistente può essere un'opzione attraente per molte persone perché non è necessario preoccuparsi di avere un camino sicuro o dover disporre di un muro esterno per posizionare lo sfiato diretto. E perché non non c'è nessun sfogo verso l'esterno, non vi è alcuna perdita di calore.
Se state pensando di un camino libero sfogo però, essere consapevoli di queste procedure adeguate operazioni dalla divisione di ricerca dell'associazione americana di Gas: utilizzare solo il camino per brevi periodi di tempo (a meno di 4 ore alla volta); non utilizzare in un piccolo spazio limitato; e non utilizzare come unica fonte di calore. Inoltre, un camino libero sfogo non dovrebbe essere installato se qualcuno nella vostra casa è incinta, anemico, ha problemi respiratori; ha problemi di cuore, o è diabetica.
Poche altre considerazioni con camini libero sfogo: essi possono causare un'eccessiva umidità; ci può essere un odore evidente dal camino; e i livelli sono abbastanza bassi per non essere considerato pericoloso per le persone che sono sane.
4) Un'altra opzione di camino è un camino elettrico. Camini elettrici oggi sono efficienti e abbastanza economico operare. Un camino elettrico è praticamente "plug and go" elemento. Portarlo a casa, inserirlo nel e goderlo. Un camino elettrico genererà un certo calore, ma non è destinato a essere utilizzato come la principale fonte di calore in una stanza.
5) Guardare prima di acquistare. Un ottimo posto per fare ricerche è un negozio che vende camini e/o caminetto circonda. Alcune aziende che si sono specializzati nella vendita di mattone, pietra e piastrelle per camino circonda anche vendono gli inserti camino pure. Se si va a loro showroom avrete l'opportunità di vedere entrambi i caminetti e alcuni del camino circonda con diversi stili di mantelli, pietra, mattoni, mattonelle e focolari. Quando stava costruendo la mia casa ed era alla ricerca di idee camino sono andato alla mia azienda di pietra locale. Avevano uno showroom con oltre 20 gas e caminetti a legna sul display. Ogni camino aveva un diverso surround che era stato costruito da un locale mason usando i vari tipi di mattoni e pietre. Mi ha aiutato a fare la mia decisione su ciò che volevo acquistare, lo stile di surround voleva, con il tipo di pietra che volevo per il mio focolare di mattoni. Un altro buon posto per fare ricerca è su Internet.
6) Lavorare con un professionista. A meno che non si acquista un camino elettrico "plug and go" o siete un esperto nell'installazione di caminetti, non tentare di installare uno voi stessi. Consultare un professionista perché si vuole assicurarsi che sia installato correttamente così non ci sono nessun fumi pericolosi emesse e così il camino non è un rischio d'incendio.
Un camino può essere una meravigliosa aggiunta ad una casa. Ho un camino a gas. È bello essere in grado di accendere il camino nelle fredde serate e godere l'intimità e il calore che essa fornisce. Uno dei miei amici ha un camino a legna. Essi godono di loro camino come godere di miniera.
No comments:
Post a Comment