Oh sì, è la più piccola stanza nella nostra casa – e quello che vedi tutti i nostri ospiti, alla fine. Essa detiene che tale potenziale fascino e tali realizzato terrore. Vogliamo quel critico ' di bene immobile per fare una buona impressione, ci vuole essere originale, ci vuole essere sexy anche – ma come? Facile! Lasciate che la vostra immaginazione correre liberi! Essere creativi selvaggiamente! Essere audaci! Una finitura finto fantasia è perfetta per l'attenzione di tutti e imposta il tono e l'atteggiamento quando quegli ospiti speciali entrano quel necessario poco spazio.
Così tante opzioni, così poco spazio! Grande, fare qualcosa di inaspettato. Finiture finte possono essere semplice e maestoso, sottilmente potuto, appena un bisbiglio sul muro. Ma in una stanza di polvere, perché la briga con provata e true quando il lussuoso ed esotici è così molto più divertente? Vai avanti e fare una dichiarazione con il trattamento del muro. Fai i tuoi amici e familiari in extremis per la prima volta in un tempo molto lungo. Sarà divertente per loro e per specialmente per te.
Mai sentito parlare di intonaci veneziani? Essi sono spettacolarmente ricchi intonaci lucidati che origine nell'antica Roma e la migrazione alle più belle case a Venezia nel XV secolo. Quelli italiani sono sempre dipinto su loro pareti e soffitti Sistina.
Le finiture in modo univoco colorate e strutturate originali sono state fatte con polveri di calce e marmo di terra. In questi giorni sono prodotti lattice o acrilico e sono molto più semplice e versatile per lavorare con per artigiani di oggi.
E gli sguardi sono sorprendenti. Più comunemente, intonaci veneziani sono utilizzati per produrre uno sguardo lucido stone–like. Ma con una poca creatività dell'artista è possibile troweling su questo intonaco, un nuovo tipo di sguardo. L'aggiunta di cere metallici spettacolare, oltre a perlato e iridescenti smalti possono portare un'intera nuova dimensione e sorpresa alla bellezza consacrata dal tempo di stucco veneziano.
Ha fatto parlare di colori per questi intonaci lustro? Pensare d'inchiostro nero, cioccolato profonda, blu zaffiro, sfolgorante di turchese cremisi, spirituale. Lascia la tua immaginazione correre libero--non ci sono limitazioni a tutti. Qualsiasi colore può essere tradotto in questo mezzo meraviglioso. Poi guarda come quelli metallici (come ad esempio: rame, oro, bronzo o peltro) cere venga applicati e misteriosamente alterare la finitura in modo dinamico di nuovo. La profondità di colore e di variazione sarà sbalordire voi ed i vostri ospiti!
Livelli multipli di intonaco colori sono un altro modo per creare il dramma. Applicazioni di due compatibile o, meglio ancora, due colori contrastanti possono risultare in qualcosa che è veramente unica. Un piccolo tocco di verde brillante e un pizzico di perla luminoso in blu zaffiro e improvvisamente si hanno un finto lapislazzuli sulle vostre pareti.
Anche se si opta per lo sguardo imponente singolo colore di queste belle cerotti senza alcun ulteriore abbellimenti, non andare male. Una finitura intonaco lucido, sigillati e cerato levarsi in piedi la prova del tempo e dunque ecco una meraviglia. E un enorme vantaggio pratico è che la durata e la robustezza dell'intonaco è perfetto per una stanza in polvere (o un bagno umido).
Sfida un finto finisher per creare una finitura in modo univoco in sintonia con il tuo stile. Lasciate che il vostro artista appositamente scelto brillare mentre creando qualcosa di fresco e nuovo che vi suscitare stupore e la gioia di tutti coloro che lo vede. Anche il compassato di interni tradizionali ha spazio per un po' più flessibile nell'arredamento, ma i più brevi momenti in quel poco spazio speciale che ai nostri ospiti di trascorrere. Così essere ispirati e qualche colore su quelle mura della spruzzata.
No comments:
Post a Comment