Furto con scasso è uno dei crimini più comunemente impegnati negli Stati Uniti. La maggior parte dei proprietari di abitazione temono che le loro case sono a rischio di essere suddiviso in acquisto di assicurazione per proteggerli dalle perdite a causa di furto con scasso e incendi.
Ma più che l'assicurazione per proteggerli da perdite, una cosa più importante da considerare è quello di installare allarmi alle autorità di monitor e alert sulla voce non autorizzati e in caso di incendio.
Compagnia di assicurazione può recuperare le perdite a causa di file danneggiati o rubati, immagini e oggetti di valore sentimentale. Le compagnie di assicurazione non è possibile ripristinare anche voi il ritardo e il tempo perduto a causa di fastidi nel deposito per un reclamo. Essa è per questo che i sistemi di allarme sono importanti, se non più prezioso, di assicurazione per la propria casa.
All'acquisto di sistema di allarme, non solo acquisto tutto ciò che è popolare nel mercato. Considerare le vostre esigenze, la struttura di casa, il sistema di cablaggio e altri aspetti della vostra famiglia prima di decidere su cosa installare per la tua casa. Ricordate che ciò che avrebbe potuto essere efficace per un'altra casa o istituzione può non essere efficace per il vostro.
Qui ci sono un paio di cose a cui pensare prima di andare su acquistare uno.
* Quante entrate stanno per essere integrate nel sistema di allarme?
Prendere in considerazione il numero di finestre e porte in casa. È consigliabile che tutti i finestrini e porte, anche le più piccole finestre soffitta, devono essere collegati al sistema di allarme. Il numero di ingressi determina la complessità dei cablaggi e determina, inoltre, dove si dovrebbero mettere i centri di controllo per attivare o disattivare l'allarme.
* Decidere di installare i dispositivi di sicurezza della società del sistema di allarme.
Per le raccomandazioni di consultare uno specialista del sistema di sicurezza, un'agenzia assicurativa, il ladro nazionale e allarme antincendio Association (NBFAA) o il dipartimento di polizia.
Assicurarsi che l'azienda fa un libero survey e ispezione. Richiedi la raccomandazione dell'installatore, spiegazione per la valutazione e la quotazione del prezzo. Hanno documentato in modo da poter confrontare con il contratto, una volta che hai deciso di avvalersi dei servizi della società.
Hai anche la possibilità di acquistare un sistema di allarme fai da te, anche se questo potrebbe non essere affidabile come un sistema installato da professionisti. Questo è di solito il sistema "campane solo" dove il proprietario della casa è avvisato da un suono se non autorizzato voce imposta l'allarme.
* Dovrebbe è iscriversi alla stazione di monitoraggio?
Un sistema di allarme avanzate può collegarsi alla società di monitoraggio 24 ore su 24 e li avvisa se il sistema ha registrato una rottura-in. La società di monitoraggio allarma poi la polizia locale. Questa è la scelta migliore, anche se un accordo con una società di monitoraggio richiede un canone mensile.
Un'altra opzione, che è meno costosa, è quello di installare accessori dialer che saranno b collegato alla linea telefonica. Nel caso in cui è stata rilevata una pausa, il dialer può chiamare vari numeri pre-programmati, come il tuo numero di cellulare per informarvi dell'intruso. Un problema che può verificarsi con questo, tuttavia, è che se il ladro aveva cut-off le linee telefoniche prima dell'entrata, gli accessori di dialer sarà di non va bene.
* Decidere i sensori Ubicazione e sensibilità.
Questo è molto importante se le persone che vivono in casa si alza di notte e si aggira intorno alla casa. Inoltre, considerare la presenza di animali domestici che è possibile impostare il sistema di allarme fuori.
Se si dispone di un sensore di movimento, assicurarsi che si tratta di installare in luoghi alti abbastanza non essere disturbati da animali domestici. Si può anche chiedere di sensori di movimento non verranno attivati da animali domestici. Questi sensori possono identificare le dimensioni e il peso del bersaglio.
Se si dispone di un sensore a infrarossi, assicurarsi che sia correttamente trova quindi essa non sarebbe individuare le aree che hanno fonti di calore.
* Valutare la posizione corretta per il pannello di controllo e tastiere.
Idealmente, una tastiera si trova vicino la porta d'ingresso per una maggiore facilità nel trasformare l'allarme on/off quando uscire di casa o su di tornare a casa. Un'altra tastiera può essere montato vicino le camere da letto, di essere un trigger manuale, nel caso in cui una voce non è stata rilevata dal sistema di allarme.
• Controllare la possibilità di automazione domestica.
Ci sono sistemi di allarme antifurto che possono anche essere collegati al monossido di carbonio e sensori di fumi, rilevatori di alluvione e il sistema di illuminazione. Questo può essere utile per accendere tutte le luci durante le emergenze.
* Tipo di controlli
I controlli dovrebbero essere facili da usare che i membri della famiglia possono ricordare come utilizzarlo durante situazioni di emergenza. Gli switch devono essere protetto adeguatamente per evitare danni di congelamento quando il clima cambia.
* Dovrebbe andare cablata o wireless?
La differenza qui dipende dalla complessità dell'installazione. Un sistema cablato è complesso e richiede l'esecuzione di fori sulle pareti. I costi di un sistema senza fili un poco più che il sistema cablato ma la sua installazione non è scomoda.
Con queste informazioni, può essere preparato quando sarà necessario selezionare il tipo di sistema di allarme per la vostra casa.
No comments:
Post a Comment