Al fine di evitare danni d'acqua, deve prima imparare che cosa provoca. Questo articolo tratterà le cause visibili di danni da acqua, quelli che sono facili da self-detect.
Acqua piovana:
Acqua piovana si accumula lungo la fondamenta o sotto il pavimento durante la stagione delle piogge a meno che la via regia di drenaggio adeguato.
Gronda & Drain:
Le grondaie intasate spingeranno acqua piovana sotto l'herpes zoster o causano l'acqua a viaggiare giù i muri internamente. Una mancanza di canali di scolo può causare un overflow. Grondaie necessario svuotare abbastanza lontano dalla muri di fondazione, altrimenti si accumula acqua, portando a danni e una cantina umida.
Finestre e porte:
Porte e finestre poco professionale installati permettono d'acqua di penetrare nel muro. Guarnizioni danneggiate intorno alle finestre o porte possono causare la penetrazione dell'umidità agitati.
Colante tetti:
Vecchi materiali del tetto possono esporre il ponte del tetto per danni soprattutto intorno alle ciminiere e intrusione di acqua e ventilatori di scarico. Herpes zoster vecchio sarà arricciare e crack, permettendo l'intrusione di umidità. Canna fumaria incrinato tappi permettono d'acqua nelle zone interne del camino. Tetto piano scoli possono ostruire e tenere l'acqua sul tetto, aumentando i rischi di una perdita e un possibile crollo del tetto intero sotto il peso dell'acqua.
Soffitte:
Ventilazione e improprio soffitta isolamento permette di calore a fuggire, trasformando la neve sul tetto in una diga di ghiaccio. Ghiaccio dighe costringerà l'umidità sotto le tegole, dove può gocciolare in soffitta o pareti.
Includono informazioni aggiuntive:
Come prevenire i danni d'acqua?
Quali sono le cause visibile e invisibile di danni causati dall'acqua?
Modi migliori per affrontare un disastro di danni d'acqua.
Come a sé ispezionare la vostra casa ed essere pronti per danni da acqua
Questioni assicurazione danni di acqua e servizi.
Come trovare e assumere un appaltatore di restauro danno acqua.
E molto altro ancora
No comments:
Post a Comment