Thursday, February 9, 2012

Scegliendo la vite di destra per il lavoro

All'occhio non addestrato, una vite è buona come un altro, ma quelli con un po ' più consapevolezza hanno una probabilità migliore di rendendosi conto che la scelta giusta vite per un lavoro particolare può significare la differenza tra un progetto di successo e fallendo.


I settori industriali e di costruzione hanno letteralmente centinaia di diversi tipi di viti e di dispositivi di fissaggio per selezionare da; ciascun tipo adatto per un particolare utilizzo ad esempio legno lubrificato assiti viti per la rapida guida in outdoor piano di calpestio, autoperforante viti per la comodità di non dover praticare fori pilota e persino le viti che il lavoro specifico con le proprietà meccaniche dei materiali plastici.


Prima si può scegliere la vite migliore per un lavoro si dovrebbero prendere in considerazione le caratteristiche che desiderate in una vite, come:


* Ha bisogno di essere impermeabile per evitare la corrosione dall'umidità?
* La testa della vite deve essere allineata con materiale una volta si è avvitato nel luogo?
* Fa la necessità di vite deve essere protetto da atti di vandalismo o la rimozione non autorizzati?
* È la vite per essere utilizzato in legno, metallo o plastica forse?
* Cosa lunghezza della vite è necessaria?


Per i diversi tipi di materiale ci tende ad essere un diverso tipo di vite. Prendete i seguenti esempi:


* Viti per legno – progettate per eseguire meglio in tutti i tipi di legno, legno duro, MDF e pannelli truciolari. Le viti più piccole hanno meno possibilità di dividere il legno, ma se sta utilizzando le viti più grandi e/o lavorando verso la fine di un pezzo di legno quindi spesso è più sicuro di praticare un foro pilota in primo luogo.


* Viti piano – queste volontà affrontare la questione dei tassi di espansione differenti pertanto meglio sono utilizzate per proteggere il legno o truciolato per supporti di acciaio. Realizzato da un processo che assicura un duro esterno, pur conservando un nucleo duro, flessibile.


* Autoperforante viti – progettate per comodità come solo un cacciavite è richiesto. Queste viti trapano loro buchi e forma proprio accoppiamento discussioni garantendo la migliore forma in un unico tentativo.


* Timber decking viti – appositamente progettate per affrontare circostanze esterne con rivestimenti durevoli, protettivi.


* Viti di ancoraggio frame – progettate per la posa di cornici di porte e finestre in PVC-U, legno o alluminio direttamente alla muratura senza la necessità di spine o ancoraggi in nylon.


Una regola generale per la determinazione di una lunghezza appropriata di voi dovrebbe guardare per una lunghezza di vite che vi permetterà di due terzi della sua lunghezza di incorporare il materiale viene fissata al. Così, ad esempio, se stai di fissaggio un pezzo di spesso da 1 pollice di legname a un palo di legno poi si dovrebbe essere guardando incorporamento di 2 pollici della vite nel post. Ciò significa che si richiederebbe una lunghezza vite di 3 pollici.


Tutti i fornitori di buona vite sarà in grado di consigliare sulle viti appropriate per il vostro compito. La cosa importante è di apprezzare che non tutte le viti sono le stesse e che con la vite di destra può significare un'installazione sicura, mentre la vite sbagliata può significare in un incidente in attesa di accadere.

No comments:

Post a Comment