Monday, February 6, 2012

Decorazione di Natale: Creare una Santa realistica nella vostra stanza da bagno

Se amate andare tutti fuori con il Natale di decorazione, ecco un estroso, originale idea per la vostra stanza da bagno:


Materiali necessari:


Tenda della doccia bianco, tela o tessuto (grandi opere di un nuovo tessuto drop tela)
Fodera tenda doccia (per proteggere il sipario dall'umidità)
Proiettore *
Pennarello nero, preferibilmente uno spesso
Penne di vernice
Vernice
Palle differenziate o cotone
Cappello di Santa
Feltro nero (circa un metro)
2 asciugamani da rosso o tessuto rosso


* Se può disegnare, possono non essere necessarie il proiettore. Se non sono inclini artisticamente e non già possiedono un proiettore, vedere se si può prendere in prestito uno.


Cominciamo!


Se stai usando tessuto invece di una tenda della doccia, è necessario renderlo dimensioni di tenda doccia standard, che sono circa 72 "x 72". Tagliare il tessuto 73 "x 73", piegare ogni lato oltre metà di pollice, stampa in posizione e orli ogni lato di rendere Smussa gli angoli. Acquisto plastica anelli (solitamente si trova vicino i riloghe) e cucire loro verso l'alto per anelli di tenda doccia. Se non avete già una seconda canna, procuratevi una bacchetta di tensione. Essi sono poco costosi e semplice da installare.


Il passo successivo è trovare una grande immagine di Santa Clause. Cerca in libri, libri di racconti, da colorare oppure online. Una volta trovata una foto che piace, farlo saltare sul proiettore fino a Santa sembra a grandezza naturale. Appendere il tessuto o doccia sipario sul muro o una porta con puntine da disegno o pin dritto e proiettare l'immagine su esso. Le ginocchia di Babbo Natale dovrebbero essere circa 6 "nella parte inferiore della tenda della doccia. Fermare le ginocchia e non disegnare il resto delle gambe (vedrà perché più tardi).


Successivamente, tracciare l'immagine con un pennarello nero (carta mettere dietro la tenda per mantenere il marcatore di filtrazione attraverso). Compilare i dettagli per viso di Babbo Natale, così come altri settori intricati con le penne di vernice. Compilare nel suo vestito con la vernice. Farà quasi qualsiasi tipo di vernice, ma la vernice di mestiere è il meno costoso.


Al fine di creare un effetto tridimensionale tre, utilizzo differenziate o cotone allungata fuori le palle per barba e capelli di Babbo Natale. Applicare con colla scuola regolare o utilizzare tessuto colla. Utilizzare un vero e proprio cappello Santa anziché disegnare uno. Questi possono essere trovati nei negozi di dollaro e depositi di sconto per pochi soldi. Semplicemente ricamare il cappello sul sipario dal retro o associarlo con colla di tessuto.


Aggiungere un pezzo di feltro nero per cintura di Babbo Natale. Una vera e propria fibbia fa un bel tocco. È possibile rimuovere una fibbia da un vecchio cintura che si non più indossa e filo il feltro attraverso di essa, oppure è possibile acquistare una cintura utilizzata in un negozio parsimonia e semplicemente rimuovere la fibbia di utilizzarlo per questo progetto. Cucire il feltro nel luogo o applicare con colla di tessuto.


Appendere il sipario e rimboccare il bordo inferiore all'interno della vasca. Le ginocchia di Babbo Natale dovrebbero allinearsi strettamente con il bordo della vasca.


Qui è davvero divertente parte: piegare gli asciugamani rossi a metà longitudinalmente e cucire o incollare insieme ai lati. Se usando il tessuto, tagliate alla dimensione di asciugamani da regolare (non gli asciugamani di punta del dito) e procedere come indicato sopra. Successivamente, organizzare gli asciugamani di modo che i bordi allegati sono nel mezzo anziché lungo il lato quindi premere in posizione con un ferro caldo. Questa linea di giunzione dovrebbe affrontare la tenda della doccia, così essa non mostrerà. Cucire o colla gli asciugamani alle ginocchia di Babbo Natale. Santa ora ha le gambe tridimensionale che oscilla quando il sipario si muove!


Rendere i guanti e stivali dagli avanzi nero sentivano. Collegare i guanti per il sipario e gli stivali per gli asciugamani. Un'altra idea pulito è di impostare un paio di stivali di fuori della vasca e gustare gli stivali "gambe". Questo sembra fantastico e rende l'effetto ancor più dimensionale. Questa idea è meglio utilizzata in bagno ospite o il giorno azienda sta arrivando, dopo che ognuno ha la doccia, se utilizzato in bagno principale (in caso contrario, si deve tenere in movimento gli stivali ogni volta la vasca è necessario).


Per rendere ancora più festoso tenda della doccia, avvolgere piccole scatole vuote per apparire come doni e collegarli alla tenda, o cucire su piccoli ornamenti in plastica o canne di caramella. Basta usare la vostra immaginazione.


Questo è un divertimento, ma piuttosto semplice progetto per completare, ed otterrete un sacco di complimenti su questo unico, whimsical idea di decorazione.

No comments:

Post a Comment