Sunday, February 19, 2012

Organizzare i quadri

I dipinti sono un elemento essenziale di qualsiasi decorazione domestica. Essi sono anche un modo elegante per personalizzare i tuoi spazi. Ma per organizzare armoniosamente opere e creare un arredamento ben equilibrato e abile, bisogno di alcune regole pratiche da seguire:


1. Rafforzare il tema esistente


Prendere in considerazione le ispirazioni dominante nella decorazione della stanza. È la sala classico o contemporaneo? È la combinazione di colori sottomessi e lenitivo o in contrasto ed energizzante? Le risposte dovrebbero darvi un suggerimento per quale tipo di arte meglio aumenterebbe il vostro arredamento. Una pittura astratta colorata e potente perfettamente rafforzare un arredamento moderno creativo, ma sicuramente si scontrano in un ambiente tranquillo classico camera da letto.


Inoltre, è più sicuro di attenersi a un tema specifico quando si combinano arte nella stessa stanza. Un acquerello di panorama figurativo sarebbe solitamente non combinare bene con una creazione astratta geometrica.


2. Disporre le opere più grandi in primo luogo


Si raccomanda di appendere i pezzi più grandi in primo luogo, come hanno il maggiore impatto sull'arredamento camera.


Assicurarsi che l'orientamento dell'arte si inserisce lo spazio creato da parete. Una grande opera d'arte orientata orizzontalmente soddisferanno un muro lungo ampio meglio. Un dipinto orientato verticalmente integrerà perfettamente un muro alto e stretto.


In secondo luogo, sempre posizionare il dipinto sulla parete in modo che al centro del dipinto è alla vostra linea degli occhi.


Considerare anche le dimensioni del pezzo mobili quando appeso opere d'arte sopra mobili. In generale, un dipinto non dovrebbe essere più ampio di divano sotto di essa. Per creare un arredamento equilibrato, un'opera dovrebbe essere circa i due terzi la larghezza della parte della mobilia.


Infine, creazione di una connessione visiva tra i mobili e l'arte di creare un effetto drammatico. Un dipinto con un verde dominante in esso sarà un aspetto migliore nei pressi di un divano rivestito nella stessa tonalità. Come di solito, non è possibile cambiare il colore del vostro arredamento, è inoltre possibile creare collegamenti visivi più sottile: posto un sorprendente rosso vaso in ceramica sul muggito di petto vostro rosso vivido e appassionata astratto pittura o giocare con i colori del tuo cuscini e genera un'eccezione, le possibilità sono infinite!


3. Raggruppare i dipinti e le immagini più piccole


Quando si tratta di organizzare piccole opere, ricordate che pezzi di raggruppamento creerà un effetto più forte. Spolverata di vari piccoli quadri e immagini in vostra decorazione creerebbe solo uno spazio "rumoroso" e non cluster.


Quando un gruppo di dipinti insieme, poi dipinti nel mezzo della disposizione di posizionamento dovrebbe essere all'altezza d'occhio.


Alla ricerca di un'atmosfera formale? Organizzare i tuoi quadri simmetricamente. Disposti a creare uno spazio più moderno e drammatico? Arrangiamenti asimmetrici ti aiuterà a creare uno spazio artificiose.


Inoltre, a immagini di gruppo insieme di varie dimensioni, posizionare le immagini più grandi in basso e il più piccolo sopra per creare accordi ben equilibrati.

No comments:

Post a Comment