Lavelli hanno certamente percorso un lungo cammino. Il lavandino e il rubinetto d'accompagnamento sono più di moda oggi che le nostre nonne, o anche le nostre madri avrebbe potuto immaginare! Sono limitati solo dalla vostra immaginazione.
Immaginate un sink di vetro splendida apparentemente galleggiando su una filigrana di ferro verga base, che questo è quello che viene chiamato un sink di nave. Immaginate di lavare le mani sopra un dispersore di vetro d'oro scintillante che appare come qualcosa da studio di Dale Chihuly vetro opalescente. Come su un bello ceramica sink che ha decorazioni che ricordano un vaso Ming blu? Che è davvero la Monna Lisa guardando indietro al tuo da quel lavandino? Questi pozzi sono disponibili in vetro, dipinta in ceramica, pietra e granito, legno, rame o mosaico. Poi, c'è la decisione della forma del lavandino, rotonda, ovale o Piazza o forse da qualche parte in mezzo.
Non preoccuparti, se avete una casa vittoriana si sta ripristinando si sono fortunati. Il buon vecchio piedistallo in ceramica bianca sink è ancora vivo e vegeto, se volete uno.
Inutile dire che, insieme alla modernizzazione e abbellimento dei pozzi è venuto l'ammodernamento e l'abbellimento della rubinetteria! Ci sono ancora la tradizionale handle due rubinetti, rubinetti singolo controllo e i rubinetti di Monte muro. Ancora una volta, solo la tua immaginazione ti tiene indietro nella creazione della vostra nuova stanza da bagno. Rubinetti ora possono essere montati sul pavimento dietro o accanto a un sink di nave invece di prendere la camera su una vanità. Rubinetti per nave pozzi si trovano in una vasta gamma di finiture e stile. Lucido cromo o nichel satinato, ottone, rame e stagno sono solo alcune delle finiture disponibili. Vuoi cercare un rubinetto con finitura PVD. Questa finitura "deposizione di vapore fisico" è all'avanguardia e la finitura al rubinetto le obbligazioni. Esso è che il più durevole finitura disponibile in rubinetti oggi. Rubinetti PVD protetti non corrodono, offuscare o scolorire.
No comments:
Post a Comment