Monday, February 27, 2012

Come scegliere i rubinetti di lavello di cucina

Scegliere rubinetti appropriati per lavello della cucina è importante quanto la scelta della forma e dimensioni della ciotola. I rubinetti vengono in tutte le forme e dimensioni. Evitare un piccolo rubinetto su un sink di grande, audace e viceversa. Assicurarsi che il rubinetto che hai selezionato indirizza l'acqua verso il centro della ciotola. Inoltre, assicurarsi che tuo rubinetto nuova partite il drillings corretto buco nel sink.


I rubinetti vengono con un uno o due maniglie. Con una maniglia, si ha la comodità di controllare la temperatura dell'acqua e volume con una sola mano. Gestita da due rubinetti offrono più stili e disegni di becco. Cercare una finitura di lunga durata, bassa manutenzione per completare il vostro arredamento.


L'aspetto più importante da cercare in un rubinetto è la sua durata - quanto tempo durerà senza stillicidio? Rubinetti dovrebbero effettuare per lungo tempo ed essere salvagoccia per tutta la vita.


Un rubinetto deve avere caratteristiche scottare come soste di caldo-limite di sicurezza, valvole di bilanciamento di pressione per proteggere gli utenti da drastici cambiamenti di temperatura e valvole termostatiche che permettono agli utenti di selezionare una temperatura preferita su un quadrante di facile lettura.


È possibile acquistare un rubinetto che richiede un foro (single-handle), o tre fori (separata handle di caldo e freddo). Tuttavia, se si prevede per l'acquisto di un accessorio pure, come vegetale spruzzo, dispenser di sapone o erogatore acqua calda, ciascuno di essi richiede un buco separato.


I rubinetti vengono con varie caratteristiche, come i rubinetti estraibile, rubinetti diffusi, barra rubinetti e rubinetti a parete. È possibile scegliere i rubinetti basati su funzionalità, dimensione, finitura, rubinetto o maniglie.


Al momento di decidere tra diversi tipi di rubinetti cucina, considerare progettazione compatibilità con altri dispositivi hardware in camera, così come come utilizzare il vostro dispersore.


Un modo facile per identificare i diversi tipi di rubinetti cucina è il materiale da cui essi sono costruiti. In acciaio inox e cromo sono scelte popolari, dal momento che essi possono essere brillati a un polacco alto, alla ricerca di elegante e contemporaneo. Per uno stile più tradizionale ci sono i rubinetti di nichel, rame e ottone.

No comments:

Post a Comment