Utilizzando pavimenti di legno duro per l'interior design e per la decorazione domestica, basato sui mobili del Settecento possa essere discussi da diversi punti di vista. Tuttavia, quali la maggior parte delle persone capiscono è i dettagli Distingui di tabelle di quel secolo. Tabelle cena e vino sono stati alcuni di quei mobili che potrebbe aggiungere un tocco diverso di classe per la decorazione d'interni. Imparare dalla storia del libro di mobili, da Frederick Litchfield idee su come XVIII secolo mobili, dai primi al tempo presente.
L'ultima parte del XVIII secolo, mobili inglese della quale sono stato discusso sul sito appartengono i pittoresco piccolo "urna stand" che sono stati fatti per contenere l'urna con acqua bollente, mentre la teiera è stato collocato sulla diapositiva poco che è tirata fuori da sotto il piano del tavolo. In quei giorni tea era un lusso costoso e lo stand di urna, di cui c'è un'illustrazione, intarsiata nella moda del tempo, è una delicato reliquia del passato, insieme con il vecchio mogano o intarsi tea caddy, che a volte era oggetto di una notevole abilità e cura. Essi furono equipaggiati con due e a volte tre bottiglie o tè paga di argento o Battersea smalto, per contenere i tè neri e verdi, e quando davvero buoni esempi di questi sollevatore delicatamente montati sono offerti in vendita, portano grandi somme.
Settecento vino tabelle
La tabella di vino di questo tempo merita una parola. Queste ora sono piuttosto rare e sono solo per essere trovato in alcune vecchie case e in alcuni dei collegi a Oxford e Cambridge. Questi sono stati trovati con girevole cime, avevano cerchi si rivelò ad una leggera profondità per ogni bicchiere di stare, che essi erano a volte a forma della metà di un anello di piatto. Questi ultimi erano per l'immissione di fronte al fuoco, quando il lato esterno della tabella formata un cerchio conviviale, turno che il sitter riuniti dopo che avevano lasciato il tavolo da pranzo.
Una di queste tabelle vecchie è ancora da vedere nella locanda di Hall Gray, e lo scrittore è stato detto che il suo compagno era rotto e che era stata "inviata via." Sono quasi sempre di buon mogano ricco e hanno le gambe più o meno ornamentali secondo le circostanze.
Una caratteristica distintiva di mobili inglesi del secolo scorso è stato la parzialità per cassetti segreti e contrivances per nascondere lontano Paper o articoli valutati; e nella vecchie segretari e scrittoi troviamo un grande molti disegni ingegnosi che ci ricordano i giorni quando c'erano ma poche banche, e persone tenuto il denaro e le azioni in loro custodia.
No comments:
Post a Comment