I consumatori in Nord America hanno finalmente scoperto il carico frontale lavatrice. Anche se nuovo per il Nord America sono lo standard in Europa, pari al 90% del mercato.
Il carico frontale (o asse orizzontale), la lavatrice è stata prodotta in risposta alle preoccupazioni circa i costi crescenti di operare per lavanderia. Efficienza, consumi elettrici, e l'impatto ambientale sono stati tutti fattori che hanno influenzato il suo sviluppo.
Con questo sistema i vestiti non siedono in una vasca di acqua. Piuttosto che cadere attraverso uno strato di acqua come il cestello ruota. Questo permette di ridurre notevolmente (60% in meno) di acqua necessaria. Nelle zone dove l'acqua è a consumo di acqua un premio più basso può essere un fattore significativo per un potenziale acquirente.
Per chiunque in acqua un sistema settico inferiore e il loro utilizzo detersivo può essere un vantaggio importante.
Poiché la quantità di acqua utilizzata è così piccolo il detersivo richiesto è di circa il 25% di un top loader. L'ammorbidente richiesto è così poco che dovrebbe essere diluito 5-1 piuttosto che aggiungere forza.
Un altro vantaggio di un caricatore frontale è che può girare molto velocemente. Mentre un caricatore top spin solo a circa 600 giri / min, le rondelle asse orizzontale può girare fino a 1200 giri / min.
Aumento della velocità di rotazione significa più acqua estratta dai vestiti prima di loro di andare in asciugatrice. Ciò significa meno tempo in asciugatrice, e un conseguente risparmio nei consumi elettrici.
Un caricatore frontale anche fare un carico notevolmente più grande. Essi gestire facilmente i carichi del 50% più grande. Così lavaggio articoli come piumoni è ora possibile. O di chiedere un caricatore frontale per lavare cinque o sei paia di jeans in una sola volta è pratica comune. Con queste dimensioni di aumento del carico proviene un ulteriore risparmio di tempo dato che si abbassa il numero totale dei carichi richiesti.
Infine, il design permette un risparmio di spazio sul pavimento. Generalmente una lavatrice carico frontale è fisicamente più piccolo di un caricatore equivalente superiore. Questo può essere importante se lo spazio è limitato, come in un appartamento.
Ci sono degli svantaggi per l'acquisto di un caricatore frontale? Sì.
Il costo di un caricatore frontale più. In genere i prezzi vanno da $ 850 a $ 1700.
Grazie alla sua complessità intrinseca riparazione di queste macchine può essere costoso. Inoltre, non tutte le società di servizi ha le competenze necessarie per ripararli.
Quindi, prima di acquistare ottenere rassicurazioni dal venditore che il costruttore abbia una fabbrica locale di assistenza autorizzato. Un esperto in riparazione di questa nuova generazione di macchine.
Infine, i consumatori maturi devono essere consapevoli che queste rondelle sono inferiori al pavimento. Di conseguenza, essi richiedono più chinandosi per recuperare i vestiti di quanto sarebbe un caricatore top. Questo potrebbe essere un fattore importante per chiunque abbia problemi alla schiena. I produttori hanno risposto offrendo basi che alzare la lavatrice, ma a un costo aggiuntivo.
Quindi, se una sostituzione lavatrice è nel vostro futuro, considerare il caricatore frontale come una delle vostre scelte. Come tutti i grandi acquisti non dovrebbe essere una decisione impulsiva. Fare il vostro lavoro, un sacco di domande, ed essere pronti ad ascoltare le risposte varie e pareri. Basare la scelta su cosa è meglio per voi, la vostra situazione e delle esigenze particolari. Solo allora decidere se spendere i soldi in più su una rondella di carico frontale sarà a vostro vantaggio.
Copyright 2005 di Grummett Donald.
Tutti i diritti riservati.
No comments:
Post a Comment