piatti antichi può aggiungere un tocco di stravaganza e l'interesse per il vostro arredamento. Molti di loro pendono a destra sulle pareti per un look unico. Si possono appendere per i detentori di speciale fatta apposta per questo o l'utilizzo di nastri per tenere loro e appesi fantasia ganci. Imparare a organizzare i tuoi piatti in modo che risultino è migliore chiave per fare una parte il successo della vostra decorazione della parete.
Diciamo che hai un bel piatto antico che andrà perfetto nella vostra cucina. Si esegue fuori al negozio e ottenere una staffa di sostegno, inserire la targa e appenderlo al muro sopra il server. Instant fascino!
Soddisfatto la vostra realizzazione di tirarsi indietro. Si punta la testa di lato e poi dall'altro. Strabico, si prende un altro sguardo al piatto. Qualcosa di non guardare a destra.
Se avete mai trovato a insoddisfatto con la comparsa delle decorazioni sulle vostre pareti non siete soli. Molte persone fanno gli stessi errori comuni che l'occhio può leggere come goffo ma l'individuo non sa come risolvere. Ecco alcune linee guida da tenere a mente al momento di organizzare i tuoi piatti e arredamento:
Hanging Platters grande:
piatti di grandi dimensioni o caricatori possono essere al centro del vostro décor quindi è necessario assicurarsi di loro appendere in un luogo appropriato per le dimensioni e la messa a fuoco. Dove i pezzi più grandi risultano i migliori? Prova sopra il lavandino server o asciutto, per un divano, dietro il set da pranzo, nel corso di un camino o su una parete della caratteristica. Un muro in cui caratteristica è la collocazione dei mobili o la disposizione della casa naturalmente guida l'occhio a un muro - un luogo ideale per la tua caratteristica piatti antichi.
Hanging piatti piccoli:
Raggruppamento dei piatti più piccoli insieme in un settore possono aggiungere interesse e di evitare che diventino "perse". Utilizzare un tema comune, come, colore, modello o uno stile per tirare insieme. Appendere un unico pezzo più piccolo basso sulla parete e il più vicino ai mobili possibile, altrimenti sembrerà di galleggiare.
Raggruppamento Piatti:
La chiave per raggruppare insieme i pezzi è quello spazio in modo corretto. Ogni elemento deve essere distanziati di circa 3 centimetri di distanza dalle voci su entrambi i lati. Prova il loro posizionamento sul pavimento o su un tavolo per ottenere un accordo piacevole prima di mettere i chiodi e misurare con attenzione prima di fare qualsiasi fori.
Altezza:
Le lastre devono essere appeso al centro del piatto all'altezza degli occhi. Ciò significa che il centro dovrebbe essere di circa 60-66 centimetri dal pavimento. Se hai visitato una galleria vedrete che i frame non sono allineati sui bordi superiore e inferiore, ma che le immagini sono tutti centrati alla stessa altezza.
Se il piatto o lastre saranno visti da una posizione seduta - come dal tavolo da pranzo, si dovrebbe appendere al livello degli occhi del modello.
Se sei appeso dietro il lavandino asciutto o server, assicurarsi che sia non più di 10 "sopra la schiena.
L'utilizzo di questi consigli è possibile trasformare le vostre pareti nude in cucina una vetrina di design con un focus esclusivo su piatti d'epoca!
No comments:
Post a Comment