La formaldeide è un composto gassoso incolore (HCHO) che è conosciuto come una sostanza cancerogena, il che significa che provoca il cancro. Si tratta di un allergene che può anche irritare gli occhi, le mucose (occhi, naso e gola) e il sistema respiratorio superiore. Può anche causare mal di testa, eruzioni cutanee, orticaria (blistery, bianco e prurito), vertigini, nausea e stanchezza cronica. Alcuni altri sintomi includono: palpitazioni cardiache, infezioni alle orecchie, disturbi del sonno, perdita di memoria, difficoltà di messa a fuoco, depressione, debolezza, emicrania, dolori addominali, dolori articolazioni e ai muscoli, e difficoltà respiratorie. Molti medici possono mal diagnosticare questa come una forma di stress / ansia / depressione. Tuttavia, è possibile capire perché questo è possibile quando si capisce che la formaldeide è usata in molti prodotti, compresi i fertilizzanti di produzione, coloranti, fluido per imbalsamare, conservante e disinfettante. Naturalmente, antistaminici non stanno andando a lavorare per voi qui, anche se l'olfatto può diventare eccessivamente sensibile. Tuttavia, 1 su 5 persone sono sensibili alla formaldeide.
Spotting formaldeide può essere difficile dal momento che possono essere elencati sotto nomi diversi. Tuttavia, è importante leggere le etichette dei prodotti ed evitare la formaldeide non solo se stesso ma anche di formaldeide a rilascio di conservanti. Uno dei nomi più comune per un rilascio di formaldeide, conservanti Quaternium-15. Tuttavia, ci sono anche numerose nome alternativa.
La formaldeide può essere trovata in centinaia di prodotti, compresi i cosmetici, carta, legno e vestiti. Semplicemente toccando questi prodotti, o semplicemente respirare la formaldeide che rilasciano in aria, può causare sintomi intensi. La vostra migliore difesa è quella di limitare l'esposizione a questa sostanza chimica.
Dovete sapere che la formaldeide è usata nella maggior parte dei vestiti e tessuti per impedire l'esecuzione di colori, e di prodotti finiti sono spesso trattati con più di formaldeide per prevenire le rughe. Hai bisogno di lavare i vestiti nuovi prima di indossarli, al fine di eliminare alcune delle sostanze chimiche. Se si vuole evitare di formaldeide tutti insieme, sarà necessario passare ad uno tutti i guardaroba di cotone. à inoltre necessario rendersi conto che lava i vestiti con Tide, Cheer, etc aggiunge solo più i prodotti chimici per i vostri vestiti.
smalti e indurenti spesso contengono formaldeide per migliorare la loro brillantezza e adesione. La formaldeide è rilasciato nell'aria mentre le unghie sono bagnati / asciugatura.
Qui ci sono alcuni altri prodotti in cui la formaldeide si trova comunemente: farmaci over-the-counter, colluttori, spray per capelli, cosmetici, prodotti per la pulizia, profumi, cere, lozioni impostazione capelli, shampoo, deodoranti, fungicidi, smalto per unghie, lucida pavimenti, solventi per la pulizia a secco, dentifricio, spray amido lavanderia e antitraspiranti, solo per citarne alcuni.
Ora qui è un fatto interessante di formaldeide ... A causa del aumento di accumulo di tossici nel nostro corpo, compreso l'accumulo tossici della formaldeide, cadaveri non si decompongono velocemente come essi usano per. Organismi di utilizzare per decomporsi in 4 giorni, ma adesso non iniziare a decomporsi per almeno 7 giorni dopo la morte. Pur parlando di cadaveri, si dovrebbe anche notare che il doppio di formaldeide tanto era necessario per imbalsamare una persona che 20 anni fa rispetto ad oggi.
Per quanto riguarda Quaternium-15 ... Questo prodotto chimico è comunemente trovato in una varietà di prodotti cosmetici, tra cui: le fondazioni, le polveri, correttori, terre, struccanti, fard, ombretti, eyeliner, il trucco del sopracciglio, e mascara (cioè Avon ® Advanced (umidità ) Natural Finish Foundation Creme Polvere e Max Fattore ® Quick Draw Magic Pen Eyeliner). Quaternium-15 si trova in molti detergenti, creme solari (cioè Banana Boat ® Dark Tanning Lotion e Physicians Formula Shield ® Sun Oil-Free), idratanti, creme, lozioni (cioè U-Lactin ® Lozione e Mary Kay Angelfire ® Body Lotion Profumata) , shampoo (shampoo baby, cioè, come Johnson & Johnson ® e Baby Magic ®), saponi (cioè Colomba Beauty Bar), e altri prodotti per la cura della pelle. Si trova anche negli adesivi, carta, cartone, inchiostri, smalti, vernici e lattice.
No comments:
Post a Comment