Monday, November 1, 2010

La storia dell'aspirapolvere: Perfection ha preso un po 'di tempo!

Il primo aspirapolvere si pensa che sono stati creati negli Stati Uniti, a metà degli anni 1800. Oggi, l'aspirapolvere si trova in quasi ogni casa del mondo! E 'dipeso da tenere tappeti e altri pavimenti puliti e privi di sporco / detriti. Nel momento del primo aspirapolvere, però, le cose erano molto più diversi!

Fin dall'inizio del tempo, abbiamo trovato un modo per personalizzare e accessorize da vivere con l'ambiente. Per la maggior parte, i tappeti e la moquette è stata la scelta numero uno per nascondere e proteggere i pavimenti originali. Come si fa a pensare che quei tappeti sono stati puliti ai vecchi tempi? Non c'erano aspiratori motorizzati, quindi il "Pulizie di Primavera" il tempo è stato usato per rimuovere tutti i tappeti in modo che possano essere scosso e battuto. Di solito, la governante o casa avrebbe usato un metallo o asta di legno per battere fuori la polvere e la sporcizia, e poi i tappeti sarebbe lasciato fuori l'aria.

Oggi, però, molti di noi sono abituati ad usare un cleanersystem vuoto motorizzato a fare tutto il lavoro duro per noi! La macchina del vuoto motorizzato è venuto da noi circa 1907 e ha subito notevoli miglioramenti e modifiche a diventare il vuoto che usiamo oggi!

Ora, ci sono molti produttori, aspirapolvere molte più pulita sul mercato. Ci sono un sacco di aspirapolveri differenti, in tutti i tipi di formati, colori e prezzi associati con un aspirapolvere. Ci sono molti stili differenti di vuoti da scegliere, tra cui:, negozio, palmari, cordless, insaccati, aspirapolveri senza sacchetto, in piedi, bombole bagnato / aspiraliquidi e perfino robot! Qualunque cosa i vostri bisogni, i vostri vuoto saranno tenuti a soddisfare, c'è un vuoto che è perfetto per te! online per trovare la più grande selezione ed i migliori prezzi di aspirapolvere disponibile Shop!

No comments:

Post a Comment