Sunday, November 7, 2010

L'invenzione del materasso Moderna

Il moderno materasso è stato inventato gradualmente nel tempo, con la necessità di una migliore qualità e il progresso della tecnologia. L'invenzione più tecnologica che spingono l'umanità, il più sofisticato e complesso il materasso sarebbe diventato.

Il tappeto parola-tress in inglese è usato in forma scritta nel lontano anno AD 1290.

Invenzione del materasso moderno come conosciuto oggi, ha iniziato da qualche parte intorno alla fine del Rinascimento, nel 1700, con la nascita della rivoluzione industriale. La concorrenza tra gli scienziati sembra aver sbirciato con l'inizio del programma spaziale della NASA, che ha visto l'invenzione della gomma piuma di memoria, così importante, che il design materasso e la produzione sono diventati più competitivi innovando rispetto al passato.

In francese antico "materas", da italiano "materasso", dal latino moderno "materacium", la parola è stata presa in prestito in Sicilia dagli arabi parola al-Matrah "cuscino" potrebbe avere portato il senso di "la cosa buttato giù", da taraha "ha gettato giù". Il materasso era così importante per la gente, quella cultura in prestito le parole e le idee da un altro. Nella lotta costante per migliorare la qualità della vita, attraverso l'invenzione, l'umanità è progredita. I progressi nel disegno materasso e la qualità è di scansione quando la parola materasso è stato inventato. Dal 18 ° secolo, la civiltà era pronto per i primi pensieri innovativi nel design materasso.

Materassi in epoca moderna si può dire sia stata una invenzione rivoluzionaria, grazie all'uso di cotone e lana, al posto di sostanze come i capelli cavallo, paglia, gusci di piselli e altri materiali organici che aveva alcuni problemi igienico-sanitarie da affrontare con. Il moderno materasso si può dire che siano stati effettivamente inventati, quando igiene nei materassi è diventato un problema. Entro la metà del 1800, le molle sono state inventate, e l'innovazione ha portato l'aumento della tecnologia di miscelazione e la qualità della vita in modo tale che non è stato fino al 20 ° secolo, con il concorso guerra fredda di propulsione, che ha visto i materassi ancora una volta una rivoluzione forte come le invenzioni dai primi di imprenditori industriali.

Sfuggire gravità è stato un problema con gli scienziati della Nasa che doveva essere affrontato. America voleva essere top-dog nel settore aerospaziale, per essere il numero uno con l'invenzione. A dominare la piazza significava dover sviluppare prodotti mai realmente toccato da mani umane, ma visti in teoria della mente umana. gomma piuma di memoria è stato inventato per contribuire ad attenuare i sedili nello spazio-navette, durante la fuga le forze G. Insieme con l'invenzione del vinile, il moderno materasso ha finalmente raggiunto il suo posto in evoluzione.

Oggi, l'innovazione, il buon senso pratico e la scienza moderna tutti vanno in tenersi in contatto con la necessità umana originale per un riposo corretto notti.

Indipendentemente da come sofisticati e tecnologicamente avanzati materassi sono diventati oggi, la lenta avanzata di progetti innovativi e creativi hanno finalmente portato alla moderna materassi attualmente in uso.

Invenzione del moderno materasso è iniziata nel Medio Evo, e si gonfiò pazientemente attraverso il Rinascimento. All'inizio della rivoluzione industriale il primo igienico materassi apparve, e con la corsa verso le stelle nel 20 ° secolo, la tecnologia moderna alimentato il mondo per design innovativi che sono diventati una scienza a pieno titolo ... una scienza che progredisce costantemente nel direzione di una notte di sonno in continua espansione meglio di.

No comments:

Post a Comment