Monday, August 26, 2013

Vantaggi delle persiane in finti legno

Ci non ha usato per essere come molte scelte in materiali da costruzione come ci sono oggi. Qualcosa è stato fatto sia di legno, metallo o pietra. Materiali dovevano essere raccolti o estratta e poi modellato in qualsiasi forma necessaria per costruire il prodotto finito. Oggi è molto diverso. Materiali nuovi, sintetici e compositi spuntano ovunque e stanno dimostrando di non essere solo una valida alternativa ai materiali naturali, ma uno che fa come un po ' più facile.


Come è fatto il finto legno


Faux significa semplicemente che non è vero o reale. Quando si parla di legno, vuol dire che anche se non è vero legno, sembra proprio come esso. Tuttavia, questo è dove finisce la comunanza. Può sembrare solo vero legno, che è ovviamente l'aspetto desiderato, ma si comporta in modo molto diverso.


Il finto legno usato in persiane è in realtà un materiale poliuretanico. In breve si tratta di una plastica davvero forte. Questo materiale compresso, artificiale è coerenza da dentro e fuori. Questo ha un grande significato quando viene usato per fare le persiane.


Persiane sono spesso tagliati a misura, al fine di inserire le misure finestra specifica. Per questo motivo, un bordo "grezzo" è lasciato sulla parte superiore o inferiore. Con vero legno, bordo tagliato avrebbe bisogno di essere rifiniti – o verniciati o colorati – per abbinare la faccia dell'otturatore. Con finto legno, il materiale è lo stesso dal nucleo fuori. Quando si taglia la superficie, non scheggia e ancora meglio, è dello stesso colore in tutto. Non non c'è nessun ritocco carrozzeria necessaria!


I vantaggi di finto legno


Vero legno è molto poroso. Esso è notevolmente influenzata dai cambiamenti di temperatura e umidità. Basta prendere un'occhiata alle porte interne come sembrano non chiude abbastanza bene durante i mesi estivi caldi, umidi, ma funzionano bene in inverno. Ecco perché con calore e umidità – o umidità di qualsiasi tipo – legno si espande e warp. Quando il clima diventa più freddo, il legno si condensa quindi alle sue dimensioni originali. L'umidità può anche causare deformazione che non è possibile ripristinare una volta che il tempo cambia.


Con finto legno, non esiste alcun cambiamento nella forma o dimensione solo a causa del tempo. Finto legno mantiene anche un look rifinito luminoso senza pittura frequente. Esso può essere lavato con detergenti delicati e guarda come nuovo come il giorno è stato installato.


Persiane in legno sono costruiti da pinzatura le doghe con piccole graffette per il telaio della persiana. Questo può causare un problema nel tempo con il loro modo di lavoro di graffette. Poi le lamelle dell'otturatore iniziano a cadere. Le doghe in finti legno persiane sono in grado di essere collegato con adesivi forti che non diventano unifamiliari con il tempo.


Molti boschi finti sono trattati con repellenti polvere troppo. Questo provoca polvere nell'aria a fluttuare su da invece di attaccare alla superficie dell'otturatore. Questo rende faccende di pulizia molto più leggeri. Persiane in legno possono spolverata molto frequenti per tenerli puliti.


Finti legno persiane possono essere utilizzati all'interno e all'esterno della finestra. Resistono a sbiadirsi nella luce del sole troppo. Sono utilizzabili solo nella decorazione d'interni, o al posto di un ombra o cesoie come sfondo per tendaggi o mantovane.

No comments:

Post a Comment