Friday, August 2, 2013

Un purificatore d'aria può aiutare a ridurre le allergie

Non importa quanto è pulire la vostra casa, rimangono contaminanti nell'aria. Per aiutare a ridurre ed eliminare i contaminanti considerano un purificatore d'aria. Un purificatore d'aria è un dispositivo, che mira a liberare l'aria da inquinanti e odori. Varie tecniche sono utilizzate per realizzare questo, inclusi filtri, adsorbenti come il carbone e cariche elettrostatiche. Persone che soffrono di asma, allergie e altri problemi respiratori hanno più beneficio.


Purificatori d'aria ionico sono il nuovo tipo di dispositivo per la pulizia dell'aria nella vostra casa o ufficio. Tuttavia, c'è stata qualche polemica che circonda le affermazioni di alcune società che coinvolgono purificatori d'aria ionizzata. La polemica è parzialmente dovuto la legittimità dei generatori di ioni negativi. Inoltre, le proprietà di generazione di ozono di queste macchine sono noti per avere effetti collaterali negativi, come l'ozono è tossico. Altri tipi di depuratori d'aria sono purificatori d'aria con filtri HEPA e Hega. Il dipartimento dell'energia ha rigidi requisiti produce devono passare per soddisfare i requisiti del filtro HEPA. I consumatori devono essere consapevoli dei prodotti che dicono "HEPA-tipo." Queste non sono riusciti a soddisfare i requisiti del filtro HEPA. Ci sono molti modelli di purificatore d'aria differenti da scegliere da. Ci sono alcuni molti tipi di depuratori d'aria e di fare una decisione informata circa cui uno comprare non è facile.


Qui ci sono alcune cose da considerare quando si cerca un purificatore d'aria:


· Esso si adatta alle mie esigenze?


· Io sto soffrendo a causa di allergie, asma o semplicemente polvere?


· La dimensione del purificatore d'aria deve essere sufficientemente ampia per accogliere i piedi quadrati in sala e/o casa.


· Il purificatore d'aria più costoso non significa necessariamente che è il migliore.


Depuratori d'aria per la maggior parte utilizzare filtri. Acquistare il depuratore di meno costoso non significa necessariamente che sarà il meno costoso funzionare. Il costo dei filtri e quante volte sarà necessario sostituirli dovrebbe essere una parte della vostra ricerca. Acquista il modello sbagliato e si può pagare oltre $1000 solo per filtri di ricambio sopra la vita del vostro depuratore d'aria.


Purificatori d'aria può migliorare la qualità del sonno e della salute. Un purificatore d'aria rimuove le impurità nell'aria, che può causare problemi di salute. Un purificatore d'aria può ridurre il polline nell'aria della vostra casa se si soffre di febbre da fieno o allergie. Se voi o qualcuno che conosci fuma in casa ottenendo un purificatore d'aria dovrebbe essere una priorità per voi. Molti ristoranti e altre attività, che permettono di fumare, utilizzare depuratori d'aria per migliorare la qualità dell'aria per i loro clienti. Si potrebbe non voler smettere di fumare all'interno, ma è sicuramente possibile mantenere la qualità dell'aria pura per te e gli altri che sono non fumatori.


Per quelle persone che fumi sigari, un purificatore d'aria è quasi un elemento obbligatorio per mantenere la vostra casa odore fresco. Fumo sigari al chiuso possono lasciare un odore che a nessuno piace davvero soprattutto altre persone che vivono con voi. Fumo di sigaro è un ordine forte che è difficile da eliminare. Fortunatamente, se si investe in un purificatore d'aria più costosi è possibile eliminare qualsiasi traccia di odore di fumo di sigaro dalla stanza. Un sistema di purificazione dell'aria di fascia bassa non sta per eliminare il fumo dall'aria del sigaro.


Se si stanno prendendo in considerazione l'acquisto di un sistema di purificazione dell'aria, essere sicuri di fare la tua ricerca. Un sistema di purificazione dell'aria migliorerà la qualità dell'aria indoor e migliorare la vostra salute generale e il sonno.

No comments:

Post a Comment