Mettendo un altalena sul portico o ponte sarà sicuramente aggiungere eleganza. Non solo, ma la famiglia e gli amici saranno in grado di godere il vostro portico più quando si installa un'altalena, perché dopo tutto, un portico o un mazzo con uno swing in esso è molto più interessante di un nudo... "," mettendo un altalena sul portico o ponte sarà sicuramente aggiungere eleganza ad esso. Non solo, ma la famiglia e gli amici saranno in grado di godere il vostro portico più quando si installa un'altalena, perché dopo tutto, un portico o un mazzo con uno swing in esso è molto più interessante di una nuda. Avendo un'altalena, il portico o ponte istantaneamente diventerà un preferito luogo di ritrovo.
Se pensi che l'installazione di un'altalena nel vostro portico o deck è difficile, ripensateci. Aggiungendo un'altalena per il tuo portico o deck può essere un gioco da ragazzi se si seguono le istruzioni passo passo qui di seguito.
1. L'oscillazione destra deve essere posizionato correttamente nel posto.
La prima cosa da fare prima di acquistare un set di swing è per misurare l'altezza del vostro portico o l'un posto nel giardino per le catene utilizzate per il supporto e la larghezza a garantire crash e bump oscillazione libera.
2. Acquisto di un kit di appendere insieme con l'altalena.
Assicurare che ha tutti i necessari elementi zincati e catena fini pesanti che avrete bisogno per l'altalena particolare che hai comprato. Leggere le istruzioni bene quando si acquista il kit di sospensione. Assicurarsi che avete tutti gli strumenti necessari e se non, preparare un elenco di elementi, vi sarà bisogno e fare un viaggio al negozio di ferramenta.
3. Cercare un fascio di luce ambientale con un giuoco di 8 piedi sotto di essa nel portico o ponte.
Questo è dove si installerà i due ganci per altalena che dovrebbe essere dato spazio alla larghezza dell'oscillazione per sostenere le catene. Per evitare di spaccare il legno su avvitare i ganci grandi che sono utili nel tenere in modo sicuro l'altalena, fori pilota prima.
4. Scegliere un altalena che richiede minimo montaggio.
Prima di prendere tutte le parti fuori dalla scatola. Trovare che il pacchetto di bulloni e poi metterlo da parte. Cercare il libretto di istruzioni e leggerlo attentamente. Per evitare confusione, lay out di tutte le parti sul terreno il modo che si collegherà alla fine nell'assieme finito. Se ci sono eventuali rivestimenti di terra o stuoie li depongono anche sul terreno. Ottenere qualche aiuto tenendo che i pezzi come assemblarli o utilizzare un piccolo secchio o tupperware contenitore affinché nessuno dei pezzi più piccoli si perde.
Assemblare il vostro Swing:
1. Cercare le lunghe pertiche che costituiranno il telaio dell'altalena. Collegare due dei tre poli al fine di formare un angolo acuto con i dadi e bulloni forniti. Collegare il secondo set di due montanti allo stesso modo. Anche collegare eventuali parentesi graffe incluse su montanti. Le parentesi graffe devono allegare circa a metà strada lungo i montanti.
2. Ci sono fondamentalmente due tipi di altalene, quelli con fori per le braccia e quelli che vengono con le catene montate che sono fissate al telaio inferiore di swing. Il primo è facile da appendere ma quest'ultimo può essere più comodo per sedersi.
3. Mantenere il vostro swing prima di appendere utilizzando un sigillatore levigatura sotto una vernice con poliuretano. Annualmente verificare eventuali schegge e risigillare se necessario.
4. Cercare la traversa che di solito è il più grande pezzo di metallo o di una trave di legno lungo. Connettersi all'apice di ogni serie di montanti assicurandosi che eventuali fori o ganci di affrontano nel modo giusto così che sarà possibile collegare correttamente l'altalena.
5. Quando tutto è al suo posto stringere i bulloni e stand l'altalena impostata sui suoi piedi. Ottenere le catene o funi per l'uso di appendere l'altalena. Utilizzando una scala a pioli, montare le catene per la traversa. Ganci devono essere forniti con il set di swing. Il sedile altalena dovrebbe essere fissato alla catena di sospensione. Misura di ogni lato così l'altalena pende uniformemente.
6. Avrete bisogno di quattro catene per appendere l'altalena da suoi ganci. Le prime due catene scenderà da ogni gancio, uno sulla parte anteriore dell'altalena e uno sul retro. Le catene devono essere almeno sette metri di lunghezza, perché esso si blocca da una trave che è 8 piedi sopra. L'altalena non deve essere più di 17 centimetri da terra quindi è facile per gli individui a salire e scendere.
7. Per la sicurezza, tutto l'hardware deve essere avvitata saldamente nel legno e catena i connettori devono essere utilizzati. Prima di appendere l'altalena, verificare che tutto l'hardware è installato.
8. Utilizzare un frame se avete dubbi che il vostro portico può supportare il vostro swing. Non appendere altalene da muratura o mattoni.
9. È meglio se si utilizzano viti invece di viti.
10. È altamente consigliato forare la trave di sostegno per mettere un bullone lungo occhio attraverso di essa, poi fissarlo con una rondella piatta grande e bullone di sicurezza.
11. Chiedere aiuto un amico o utilizzare un'asse da stiro per supporto quando si solleva l'altalena e sua imbracatura vicino al fascio. Dopo agganciando l'altalena in luogo, regolare in modo uniforme le catene quindi ottenere sull'altalena per testarlo.
Ora siete pronti a sfoggiare il vostro nuovo swing ai vostri amici e famiglia!
No comments:
Post a Comment