Aria secca è un problema comune nella stagione fredda e in climi caldi. Un umidificatore ad ultrasuoni può aiutare a risolvere i problemi causati da aria secca. Questi possono essere usati in ogni stanza della casa, compresa la cucina e camera da letto. Non dovrebbe essere usati in bagno, come il livello di umidità è generalmente più alto nei bagni. Potete trovare questi umidificatori nei negozi di bricolage o su internet.
Gli esseri umani sono più comodi quando l'umidità nell'aria è compreso tra 30 e 50%. Quando l'aria è secca, si possono notare i sintomi, come un naso chiuso, mal di gola, pelle secca, capelli secchi, una tosse secca, prurito agli occhi o naso sanguina. Bassa umidità provoca problemi nella vostra casa come bene. Nel corso del tempo, aria secca provoca il legno pavimenti in legno e arredi per la casa ad asciugare. In casi estremi, può diventare fragile e crack. Elettricità statica è un altro problema comune con aria secca.
Benefici di un umidificatore ad ultrasuoni
L'acqua in questi umidificatori non è riscaldata. Questa è una buona caratteristica se la macchina verrà utilizzata nella stanza di un bambino. Non non c'è alcun pericolo di ustioni, perché non non c'è nessuna acqua calda. Questi umidificatori sono molto tranquillo quando è in esecuzione, quindi non essere interrotto il sonno del vostro bambino.
Ultrasuoni non creare la polvere bianca che è comune con umidificatori a vapore caldo. Questa polvere è il risultato di minerali nell'acqua viene rilasciato nell'aria. Questa polvere si deposita sui mobili. Macchine ad ultrasuoni hanno una piattaforma di metallica all'interno che le catture di questa polvere e mantiene dall'essere rilasciato nell'aria.
Come funziona un umidificatore ad ultrasuoni
Umidificatori ad ultrasuoni aggiungere l'umidità dell'aria utilizzando vibrazioni ad alta frequenza del suono. Queste vibrazioni creano una nebbia sottile ultra nell'aria. Un diaframma metallico all'interno della macchina vibra ad alta frequenza. Questo crea la nebbia. Le dimensioni di questo apparecchio sono più piccolo e più compatto rispetto altri umidificatori. Questo permette di adattarsi facilmente a qualsiasi arredamento.
Alcune caratteristiche utili su queste macchine includono un'impostazione regolabile per controllo di nebbia. È possibile modificare queste macchine per più o meno l'umidità nell'aria. Molti hanno costruito in umidostato per misurare il livello di umidità dell'aria. Questo ti aiuta a mantenere l'umidità nel livello desiderabile. Se il livello sale troppo in alto, è possibile attivare la nebbia o spento. È possibile acquistare questi separatamente, se il vostro umidificatore non è dotati di uno.
Utilizzando un umidificatore ad ultrasuoni in modo sicuro
La più grande preoccupazione questi umidificatori è che l'acqua non è riscaldata. Questo costituisce un pericolo di microrganismi nell'aria. La presenza di spore di muffe e batteri nell'aria aggrava allergie o asma e può causare la malattia. Fortunatamente ci sono alcune cose che potete fare per contribuire a ridurre questo rischio.
o cambiare l'acqua nell'umidificatore dopo ogni uso. Svuotare il contenitore e sciacquare con acqua fresca. Utilizzare un asciugamano per asciugarsi completamente.
o riempire con acqua dolce prima di ogni utilizzo. Questo impedisce di crescere in acqua in piedi le spore della muffa.
o impurità nell'acqua del rubinetto può trovare la loro strada nell'aria, causando irritazione. Sia minerali e additivi utilizzati per pulire l'approvvigionamento idrico pubblico, come il cloro possono causare irritazione. Il modo migliore per evitare questo problema è quello di utilizzare acqua distillata o in bottiglia, o prendere in considerazione un depuratore d'acqua installato per pulire tutta l'acqua.
o pulire e disinfettare regolarmente la camera dell'acqua. Troverete le istruzioni per questo nel vostro manuale. Utilizzare un disinfettante per uccidere eventuali microrganismi che possono rimanere. Prodotti per la pulizia commerciale umidificatore sono venduti nei negozi e su internet per questo scopo.
o di elevata umidità dell'aria portano alla crescita di spore di muffa. Mantenere il livello nella gamma di 30-50%. Un umidostato ti aiuterà a monitorare questo. Se la vostra macchina non ha uno, acquistare uno separato per essere sicuro.
filtro aria separato o A, ad esempio un filtro hepa, può aiutare a rimuovere eventuali spore di muffa o contaminanti dall'aria.
Questo dispositivo per umodificare l'aria non lo conoscevo nemmeno. Poi ho capito che era la soluzione al problema dell'aria secca in casa, ho dato un'occhiata su umidificatoreultrasuoni.it e ne ho scelto uno per il soggiorno, molto elegante.
ReplyDelete