Tuesday, August 20, 2013

Scegliere la scala giusta per la tua casa

Ci sono molti stili diversi, materiali e usi delle scale. Con tutte le opzioni là fuori, come a decidere ciò che è giusto per la vostra casa. In questo articolo spiegherò i vantaggi e svantaggi di diversi tipi di scala principale, per aiutarvi a prendere una decisione d'acquisto per la vostra casa.


Ci sono tre materiali in cui sono realizzate la maggior parte delle scale. Ciascuno di questi materiali offrono vantaggi specifici e si comporterà in modo diverso a seconda dell'utilizzo.


Scale in alluminio


Scale realizzate con alluminio offrono un'alternativa leggera e forte per altri tipi di scala. I vantaggi di questo sono evidenti, consentendo per il trasporto e l'uso della scala con facilità. La scala in alluminio è anche resistente alla normale usura acquisita da scale a pioli fatte di altri materiali. Alluminio inoltre non ha bisogno di rivestimento e non si crepa come se fosse la controparte in legno.


Svantaggi: Scale in alluminio non possono essere utilizzate in situazioni che coinvolgono l'intenso calore o elettricità a causa della sua natura conduttiva.


Scale legna


La scaletta di legna è il tipo di scala tradizionale. La maggior parte delle scale di legna sono costituite da una combinazione di legni duri e legni, che risultano in una scala molto forte. Scale legna anche non conducono l'elettricità, quindi possono essere utilizzati in luoghi dove non è possibile scale in alluminio.


Svantaggi: Scale legna tendono a diventare molto pesante rispetto alla loro controparte in alluminio. Inoltre, hanno bisogno di una vernice per aiutare a preservare la vita del legno. Scale di legna sono anche suscettibili di invecchiamento come crepe e marciume.


Scale in vetroresina


Scale in vetroresina sono la forma più recente di scala. In fibra di vetro è un materiale artificiale che, come il legno, non conduca l'elettricità quando asciutto. In fibra di vetro è anche un materiale molto denso e può essere esposti ad alte temperature per brevi periodi di tempo senza indebolire e generalmente riacquisterà la sua forza precedente una volta rimosso dal calore. In fibra di vetro, anche non crepa o marcire come il legno quando lasciato fuori in un certo tempo.


Svantaggi:


Mentre in fibra di vetro sembra di combinare i vantaggi di alluminio e di scale di legna, ma ha anche svantaggi unici. La densità di fibra di vetro rende queste scale molto pesante, più pesante di legno e alluminio. Inoltre in fibra di vetro si può rompere quando sotto grande pressione o impatto.


Conoscendo questi specifici vantaggi e svantaggi per i tipi di scala, è possibile ora asini che tipo è giusto per te. Porsi domande come: farà un sacco di lavoro scala esterna? Dovrà lavorare vicino a linee elettriche? Avrò un'altra persona lì per aiutarmi a portare e installazione la scaletta?


Una volta che rispondere a queste domande si può vedere che tipo di scala si presta alle vostre esigenze specifiche. E, se non siete sicuri di come utilizzare in modo sicuro la tua scaletta, assicurarsi sempre che consultare un esperto.

No comments:

Post a Comment