Saturday, December 29, 2012

Scegliendo un camino

L'immagine della neve cade dolcemente, l'aria di essere croccante e un fuoco che brucia delicatamente in un camino mentre tutta la famiglia si siede vicino è bella. Avere un camino in casa vostra aggiunge un'intimità distinti e anche possibile aumentare il valore della vostra proprietà.


Un camino è altamente auspicabile e molte persone scelgono case basate esclusivamente sul fatto che la proprietà è dotata di un camino. Altri decidono di aggiungere un caminetto in un anni di stanza dopo la costruzione iniziale. Indipendentemente da quale categoria cadono, decisivo su un camino di design può essere ingannevole.


Ci sono molti diversi tipi di caminetti disponibili oggi. Siamo non più viventi in un mondo dove un camino consisteva di una facciata di mattoni e bruciato solo legno. Design e funzione ha progredito significativamente da quei giorni.


La prima cosa da considerare quando si decide di acquistare un camino è se scegliere il gas o una parola camino burning. Ognuno ha i propri vantaggi unici.


Con un camino a gas non dovete preoccuparvi di installare una canna fumaria a tutti. Essi vengono installati tramite un tubo che viene espulsa attraverso una parete esterna. Ci sono molti diversi stili e formati da scegliere da. Se hai già una linea gas nella vostra casa, un imprenditore può aggiungere il camino senza troppe difficoltà.


Funzionamento di un camino a gas è molto più facile che un camino tradizionale a legna. Con un camino a gas è sufficiente utilizzare il su e interruttore di spegnimento. Alcuni modelli sono dotati di un telecomando. Con un telecomando è possibile far funzionare il camino da ovunque nella stanza.


Se già avete un camino a legna e desidera convertirlo a gas, sono disponibili inserti camino. Quando si installa un inserto a gas in un camino già esistente che può effettivamente risparmiare sui costi energetici. Molti vecchi camini legno erano mal costruite e possono consentire una bozza nella stanza. Con un inserto a gas, il termostato in casa può essere abbassato mentre vi godete il calore che irradia dal camino.


Non tutti vogliono andare via il camino di gas. Essi godono ancora il fascino della costruzione proprio fuoco e guardarlo bruciare con solo l'aiuto dell'ossigeno. Fortunatamente ci sono numerose scelte nel tradizionale a legna Caminetti oggi disponibili.


La maggior parte dei camini legna legno che vengono venduti oggi sono progettati in modo tale che non c'è minimo cenere. Come questa funziona è quel focolare interno dell'unità è strutturato in modo che l'ossigeno può muoversi liberamente intorno al fuoco. Questo produce un firer cleaner e il proprietario della casa ha meno pasticcio da affrontare. Questo è un vantaggio grande sopra i camini di decenni fa che ha richiesto la pulizia dopo ogni utilizzo.


Indipendentemente da quale scelta fai un camino a gas o un camino a legna, il disegno potrebbe rivelarsi la più grande decisione. Mattone è ancora una delle scelte più popolari nei camini. I mattoni possono essere di diversi colori così che il camino si inserisce in qualsiasi arredamento.

No comments:

Post a Comment