Avete mai pensato i molti stili di arredamento diverso? Probabilmente avete mai visto un programma TV, dove hanno mostrato persone come aggiornare un'intera stanza della vostra casa; diciamo che il soggiorno o la camera da letto. Potete anche leggere ovunque circa lo stile rustico o circa il design italiano. Tuttavia, lo sai davvero cosa significano questi stili? Andiamo in profondità i diversi stili, che sono i più richiesti nel mondo. Cominciamo:
+ Rustico: Questo stile è conosciuto perché l'utilizzo di materiali naturali. I pezzi di mobili, inclusi i disegni rustico utilizzano per essere artigianale, con un forte tocco cultura e regionale nei loro pezzi. Stile rustico porta anche a tutta la casa la sensazione di iniziare più confortevole. Essa riflette inoltre per essere sulla maggior parte delle loro istanze, casual tende, che lo rende più personale rispetto altri stili.
+ Antiquariato: Mobili antichi stili sono caratterizzati da interni europei case disegni. È molto importante per puntare che fatto di mobili antichi comunemente è fatto per essere usato, non visualizzato. Questo fa dei disegni antichi sembrare noioso o senza ulteriori aggiunte interessanti, come ad esempio dettagli fantasia.
+ Moderno: Che cosa abbiamo bisogno di sapere su mobili moderni è le linee pulite che offre alla stanza stessa. Stili moderni di design d'interni sono spesso fatti di vinile, plastica o cromo. Questi materiali si avvicinò intorno anni ' 50, e da allora hanno trovato un posto in case moderne, come standard.
+ Mobili europeo
Questo stile di mobilia può essere suddivisa approssimativamente in 3 rami principali: italiano, inglese e francese. Iniziamo l'italiano, perché sta diventando molto popolare nell'ultimo decennio per i cittadini statunitensi. Perché? perché lo stile italiano di offrire una vasta gamma di materiali da scegliere, dal legno fino a marmo, pietra o tessuto. Mobili nei mobili italiani sono decorati così come grandi, a volte tramite architettura e scultura romana. Andiamo quindi a stile francese. Se vi cantò come decorare i prezzi dei mobili, francese è sicuramente tua. Spesso comprende disegni, elaborati e forse artigianalmente con sculture dettagliate, con modelli altamente ornati.
+ Dettagli fantasia con mobili inglesi
Il mobile italiano è stato sempre fatto di legni, tra cui principalmente noce, rovere o mogano. Questo stile è molto vicino a quello rustico americano, a causa della sua fantasia particolari e l'uso di colori naturali. Il colore predominante utilizzato su questi pezzi di mobili usati per essere è colori scuri o naturale. Tuttavia, dipende l'epoca che si base la decorazione inglese. Nel mondo attuale, esistono così tanti stili, materiali e progetti di mobili, e si evolve anno dopo anno. Tutti i tipi di influenze esce ogni giorno su designer di mobili e cambiamenti nella tecnologia dei materiali influiscono direttamente sulla home nuove idee di decorazione.
No comments:
Post a Comment