Penso che decorativo e tecniche della pittura di faux guardare grande, sono divertenti da fare e aggiungere una dichiarazione personale in una stanza. Io ho stato aggiungendo il mio look personale alle pareti nel mio case sin da quando io e mio marito acquistato il nostro primo "fixer-upper".
Quando io prima di iniziare utilizzando tecniche di pittura del faux e decorativi sulle pareti in casa nostra era un'azione finanziariamente motivata. Non abbiamo avuto un sacco di soldi extra. Non potevo permettermi nuovi mobili o pavimento di una stanza, ma potevo permettermi di comprare qualche vernice. Ma appena dipinto le pareti un colore solido sembrava noioso per me, così ho iniziato a esplorare la pittura decorativa e finta. Non mi ci volle molto tempo per ottenere agganciato. Perché mi piace finto e decorativo dipinto sulle pareti così tanti?
1) È un modo economico per cambiare l'aspetto di un'intera stanza. La vernice è il modo più economico per cambiare l'aspetto di una stanza.
2) Una tecnica di pittura su pareti minimizza e nasconde difetti cosmetici come crepe superficiali e lavori di rattoppatura meno perfetti.
3) È facile da modificare quando sei stanco di esso. Ridipingere una stanza che ha la vernice sulle pareti è tutto molto più facile e richiede molto meno tempo rispetto a carta da parati stripping off pareti e preparare quelle pareti per vernice.
4) Aggiunge il proprio look personale e lo stile di uno spazio. Colore e consistenza sono divertenti e interessanti. Un'intera casa verniciato dello stesso colore biancastro è noioso e noioso per me. Una tecnica di pittura di faux è in grado di evocare qualsiasi stato d'animo che si desidera in una stanza se è uno sguardo toscano, look retrò anni ' 70, uno sguardo del paese, qualcosa di elegante, un aspetto allegro brillante per la stanza di un bambino o qualsiasi altro aspetto desiderato.
5) Le scelte tecniche e vernici sono quasi infinite. Alcune delle scelte più popolari tecnica includono: spugnature, ragging, trascinando, lavaggio di colore, lo stencil, crepitio (http://www.decorativepaintingzone.com/faux/cracklingfauxpainting), marmorizzazione, doratura, legno-graining, schizzi, piuma spolverata e punteggiate. È anche possibile utilizzare uno dei prodotti di vernici speciali sul mercato oggi, come stucco veneziano per creare il look che volete, o acquistare un kit di pittura finto come un berretto pittura kit per contribuire a rendere il vostro progetto come divertimento e facile possibile.
Mentre mi raccomando pittura decorativa o finto, ci sono alcune cose che ho imparato da quando ho iniziato a finto pittura che vorrei condividere con voi. Alcuni di questi elementi sono cose da "non fare" che ho imparato a mie spese. Gli altri sono consigli e suggerimenti che sono stati utili a me.
1) Vai al tuo negozio di vernice locale o negozio di pittura decorativa e guardare i campioni che hanno. Ad esempio, Home Depot ha un sacco di diversi opuscoli e chip di vernice con finto vernice finiture su di loro per voi a guardare e anche prendere casa a guardare nella vostra illuminazione. Quello metallizzato piuttosto su un chip di vernice nel negozio fanno guardare sgargianti quando arrivo a casa e guardo in illuminazione naturale della vostra casa.
2) Considerazione una classe prima di fare il tuo primo progetto. Alcuni negozi di vernici e depositi domestici di miglioramento, come Home Depot, offrono gratis pittura finto cliniche e laboratori. Si trovano anche alcune lezioni di pittura finto molto buono per una tassa ragionevole cercando nel vostro giornale locale o facendo un Internet search.
3) Praticare la tecnica su un pezzo di wallboard rottami prima di farlo sul vostro muro. Questo è particolarmente importante se si sono miscelazione colori. A pochi anni fa mio figlio voleva sua camera dipinta. Egli mi voleva utilizzare un berretto di lana (disponibile uno strumento di grande pittura di faux vernice al più negozi di alimentazione) si fondono insieme un Borgogna e un color caramello. Ogni colore sembrava grande di per sé, ma quando hanno ottenuto mescolate insieme troppo colore fucsia scuro è emerso. E qualcosa di simile a rosa non era qualcosa di mio figlio voleva sulla sua parete!
Perché ero stato finto pittura per anni che non ascolto a mio parere a provare la tecnica su un pezzo di scarto di bordo prima né fatto acquistare taglie campione di vernice per provare. Ho comprato galloni perché volevo risparmiare tempo. Per fortuna il negozio ha accettato di scambiare gratuitamente la vernice per me ma abbiamo dovuto dipingere sopra un muro e aspettare che si asciughi prima di ricominciare con nuovi colori.
4) Si ricorda che la consistenza delle vostre pareti a dettare, in qualche misura, quali tecniche di pittura finto può e non può utilizzare. Se le pareti sono lisce si può fare praticamente qualsiasi tecnica che si desidera. Ma pareti con texture sono molto comuni, soprattutto nelle case più recenti. Potete vedere le pareti a strisce in una brochure o su una parete campione e decidere che è che cosa volete fare nella vostra casa; ma se le pareti sono texture che sta per essere quasi impossibile da realizzare linee rette per vostro strisce. Tieni presente che sono fatto faux finiture sui chip di vernice da un negozio su una superficie liscia. Avrà un aspetto un po' diversi (ma ancora può sembrare molto bello) se fare quella stessa tecnica con gli stessi colori su una parete con texture.
5) Se hai intenzione di fare una finta tecnica in un'intera stanza Don't start sul muro che persone prima guardare quando si cammina nella stanza. Che significa Don't start sulla parete di fronte alla porta. A meno che non sei un professionista, ci vuole un po' per voi per ottenere la vostra tecnica perfezionata in una stanza. Mettere che meno perfetto inizia nella parte meno evidente della stanza.
6) Se si stancano, mentre la pittura e bisogno di una pausa, non si fermano nel bel mezzo di un muro. Si fermano in un angolo. Se ti fermi in mezzo alla parete e non tornare a lavorare sul progetto nuovamente fino a dopo che la vernice è asciutta, si sta andando ad avere una linea visibile sul muro. Non sarà abbastanza.
7) Pensare due volte prima di mescolare il proprio colore con la vernice che avete a casa, a meno che non sono assolutamente positivo che sta andando ad avere abbastanza vernice per fare il lavoro intero. Se si mescolano il proprio colore e corto di vernice prima di terminare saranno lunghi e impegnativi per abbinare quel colore. Potrebbe essere in grado di eguagliare e perché molti negozi di vernice sono macchine speciali in grado di abbinare un chip di vernice, si prende in, ma se tu hai mescolato insieme due diverse opacità della vernice (ad esempio Let's dire si mescolati una pittura piatta e una vernice satinata) sta andando ad avere un tempo difficile riprodurre quella stessa lucentezza. In alcuni casi potrebbe non essere evidente; ma in altri casi sarà.
Se sei un principiante, iniziare con una tecnica di pittura facile. Spugnature è molto facile e sembra grande. Un altro dei miei preferiti sono il berretto accennato in precedenza. Ci sono un paio di diversi tipi. Mi piace il rullo Woolie migliore. È davvero facile da usare e i risultati sono fantastici. Viene fornito con un breve video. Guardalo prima di iniziare la pittura. Se non avete intenzione di guardare il video prima di acquistare la vernice, c'è una cosa importante da ricordare. Acquista colori della vernice che sono almeno due luoghi distanti su una striscia di vernice. Ad esempio, se si sceglie fuori una striscia di vernice con 5 gialli su di esso, non comprare due colori che sono accanto a vicenda perché sarà così vicini a colori che non si vedrà molto variazione quando mettere quei colori sulla parete e cominciate a li fondono.
No comments:
Post a Comment