Monday, December 31, 2012

Evitare danni d'acqua nella lavanderia

La lavatrice e asciugatrice sono solitamente situati nella lavanderia e creare calore e umidità. Semplice manutenzione è necessaria per aiutare evitando problemi di acqua e muffa.


La rondella


La lavatrice è collegata alle linee acqua calda e fredda. Controllare frequentemente. Iniziare con le articolazioni e riparare una perdita se lo trovate. Assicuratevi di controllare entrambe le estremità delle linee d'acqua. Pulire o sostituire i filtri di tanto in tanto. Un filtro ostruito rallenterà il flusso dell'acqua nella lavatrice e può causare alcuni malfunzionamenti. Questo problema è peggiore nelle aree con "acqua dura". Ispezionare la valvola di blocco cercando gocciola nella lavatrice, mentre non è in uso. Se si rileva una perdita, sostituire la valvola.


Tubi & filtri


Come nella maggior parte degli apparecchi, problemi spesso iniziano nel tubo. Tenere almeno 4 centimetri tra la connessione e la parte posteriore della lavatrice. Questo spazio impedirà il tubo si pieghi e scoppio. Controllare i tubi flessibili e sostituirli se vecchio. Considerare l'installazione di tubi in treccia di acciaio.


L'asciugatrice


L'asciugatrice è collegato ad un tubo di ventilazione. Controllare attentamente. Il tubo di ventilazione asciugatrice deve essere collegato con l'esterno. Ricerca di lanugine dietro e sotto l'essiccatore e assicurarsi che il tubo di sfiato non è intasato. Fare lo scarico corto possibile per l'asciugatrice sfogare in modo efficiente,


Utilità di lavello


Il dissipatore di utilità a volte è la fonte per acqua problemi connessi. Ricerca perdite sotto il lavello. Una goccia in trappola sotto il lavello può essere un segno di problemi e dovrebbe essere riparato immediatamente. Tubi di drenaggio lenti possono indicare un scarico parzialmente ostruito. Un costante stillicidio rubinetto deve me prontamente riparato. Sostituire guarnizioni lavello se sono rotti o sciolti. Smorzato o tinto mura intorno a tubi idraulici indica una perdita interna che deve essere risolto prima di ulteriori danni.

No comments:

Post a Comment