Perché la rimozione di amianto piastrelle piano è necessaria?
Rimozione delle piastrelle piano amianto è un termine ampio che si riferisce alla rimozione di non solo piastrelle contenenti amianto, ma anche altri materiali contenenti amianto come vinile foglio, piastrelle per pavimenti in vinile o asfalto, linoleum e altri materiali adesivi.
L'amianto è un gruppo faglie di minerale fibroso ed è stato largamente in uso in: costruzione e isolamento dei materiali, ignifuganti, cemento, reindirizzare materiali refrattari, rivestimenti, guarnizioni, piastrelle e congiunte composti durante il 1890-1970. Esposizione all'amianto particelle sospese nell'aria provoca molte malattie correlate all'amianto tra cui una rara ma tipo di cancro, noto come il mesotelioma di pericolo di vita. Rimozione delle piastrelle piano amianto diventa più importante con la crescente consapevolezza circa gli effetti nocivi dell'esposizione all'amianto.
Quando si dovrebbe andare per la rimozione di piastrelle piano amianto?
Si dovrebbe optare per la rimozione delle piastrelle piano amianto solo quando diventa friabile cioè l'amianto sbriciola in forma polverulenti quando è soggetta a pressione dalle mani. Tuttavia, assicurarsi di monitorare regolarmente anche la pavimentazione buona e intatta. Non non c'è alcun bisogno di rimozione delle piastrelle piano amianto se le piastrelle sono intatte e in buone condizioni.
DOS E Don ' TS per la rimozione di amianto piastrelle piano:
Prima di iniziare la rimozione delle piastrelle piano amianto, è necessario ottenere un permesso da parte del dipartimento qualità dell'aria. Hai bisogno di pubblicare questo permesso tutto il tempo sul luogo di lavoro. Si dovrebbe mantenere la copertura del pavimento bagnato prima e durante la rimozione delle piastrelle piano amianto. Questo è necessario garantire che la rimozione delle piastrelle piano amianto è sicura e non pongono alcun rischi per la salute per le persone coinvolte nel processo di rimozione e per i residenti dell'edificio.
Mai eseguire qualsiasi rimozione di piastrelle in condizioni di asciutto. Per garantire la rottura minimal, rimuovere le piastrelle in pezzi interi e linoleum nelle sezioni di grandi dimensioni. Dopo la rimozione, mettere il materiale bagnato in sacchetti di mil 6 poli o avvolgere in 6 mil poli lamiere, immediatamente. Non lasciare mai il materiale in condizione sciolto. Per evitare il materiale da perdite utilizzare un nastro adesivo per sigillare i sacchetti di poli o fogli. Guarda che conteneva piano materiale non ficcare o strappare fori in sacchetti di mil 6 poli o in fogli. Inviare il materiale immediatamente alla prima diventa secco, insieme a una copia del vostro permesso per i record di smaltimento di rifiuti.
No comments:
Post a Comment