Crescita della popolazione mondiale rapida e cambiare stile di vita contribuiscono all'aumento della domanda per l'acqua dall'umanità. Inoltre, a basso livello di precipitazioni in alcune parti del mondo, ha rallentato la ricostituzione del rifornimento idrico.
Pertanto, ognuno di noi dovrebbe fare nostri migliori sforzi per la conservazione di uno il bene più prezioso qui sul nostro pianeta, che è acqua. Un tale sforzo è quello di guardare fuori per perdite d'acqua nelle nostre case, non importa quanto piccolo potrebbero essere tali perdite.
Anche se alcune perdite di acqua sono così lente che non sono rilevabili, alcune perdite note sono ignorate da alcuni proprietari di abitazione. Questo è a causa di ignoranza del fatto che vorrei riassumere piccole perdite che mantiene in perdite in migliaia di galloni in un anno. Immaginate se tutti i proprietari di abitazione avuto quell'atteggiamento stesso?
Inoltre, perdite d'acqua non solo contribuiscono alla penuria d'acqua in tutto il mondo, ma anche danneggiano alcune parti della struttura della casa. Danni per gli elementi strutturali di casa potrebbero causare la casa a deteriorarsi più velocemente, comprimere e causare lesioni ai suoi occupanti.
Rilevazione di perdite d'acqua può essere fatto sia controllando periodicamente le aree e i componenti del sistema idraulico della casa o mediante l'installazione di un dispositivo di rilevamento di perdite di acqua disponibile in commercio.
Esistono principalmente due tipi di sistema di rilevamento di perdite di acqua:
1. Passiva Leak Detection Systems - sono di solito stand-alone dispositivi a batteria che producono suoni di allarme quando il suo sensore di umidità diventa bagnato, questi allarmi abilitare il proprietario della casa individuare esattamente dove le perdite d'acqua sono e fanno le riparazioni necessarie. Poiché questi sono dispositivi di batteria-dipendente, sua batteria dovrebbe essere controllata regolarmente.
2. Attiva Leak Detection Systems - anche suoni l'allarme quando rilevare perdite d'acqua e verrà automaticamente interrompere il flusso dell'acqua. Può utilizzare un sensore di umidità o un flusso nel monitoraggio di eventuali perdite d'acqua. Ci sono due tipi di sistema di rilevazione di perdite attivo:
a. sistemi di individuale accessorio - monitor perdite da un singolo apparecchio e automaticamente spegne approvvigionamento idrico a tale apparecchio dovrebbero essere rilevate perdite.
b. sistemi di tutta la casa - monitor perdite in tutta la casa e spegne l'approvvigionamento idrico principale alla casa dovrebbero essere rilevate perdite. Un sistema di tutta la casa è composta da diversi sensori di umidità che invia il segnale al controllo della valvola tramite un segnale radio o per mezzo di cablaggi.
Ogni casa è unico e ha una situazione particolare per determinare quale tipo di sistema di perdita di acqua è applicabile. Alcuni sistemi semplici possono essere installati dal proprietario della casa, ma sistemi complessi dovrebbero essere fatto da un idraulico qualificato.
Se non avete un dispositivo sistema rilevamento acque perdita installato nella vostra casa, puoi sempre controllare vostro casa periodicamente per eventuali perdite di acqua, a meno che naturalmente se si sente già quei acqua gocciolava suono. Acqua perdite solitamente accadere nelle aree dove si trovano l'apparecchio che consumano acqua e rubinetteria. Tra le aree più ovvie per cercare acqua le perdite sono:
1. Bagno e WC area (controllare per perdite su soffione, rubinetto e sistema di riscaldamento ad acqua)
2. Cucina (controllare per perdite sul rubinetto, lavastoviglie, sistema di riscaldamento ad acqua)
3. Lavanderia (controllare per perdite sul rubinetto, lavatrice)
4. Garage e cantina zona (controllare sul sistema di acqua di raffreddamento, hot evaporatore)
5. Prato (controllare sul tappeto erboso, giardino di uso di acqua bassa, sistema di irrigazione)
6. Piscina e spa
7. Patio
8. Contatore acqua
Acqua di rilevazione perdite attraverso la vista e suono può sembrare un compito facile. Questo può essere vero in veloce e grandi perdite, ma lente e piccole perdite, potrebbe essere impossibile da individuare senza l'ausilio di un dispositivo di rilevamento di perdite di acqua. Qui sono alcune punte nel monitoraggio della casa per perdite d'acqua possibile.
1. L'acqua è fuoriuscita nel vostro bagno quando l'acqua si sta muovendo dal serbatoio per la ciotola quando nessuno è lo svuotamento.
2. Quando tuo WC è flussaggio sé quando nessuno è vicino la toilette.
3. Un altro metodo di rilevare la perdita di acqua nella toilette è quello di posizionare il colore del cibo nel serbatoio, si dovrebbe vedere il colore nella ciotola dopo pochi minuti poi si può concludere che c'è una perdita.
4. Dal momento che la maggior parte dei tubi dell'acqua sono incorporati nelle pareti e pavimenti, possiamo solo sapere se ci sono perdite quando vedete scolorimento su una parete, soffitto e moquette.
5. Rilevazione di perdite d'acqua nel sistema di aspersione è lo stesso con spotting perdite su sistemi di tubazione sottotraccia.
6. Un tale modo pratico per conoscere se si dispone di perdite d'acqua nella vostra casa è quello di monitorare la vostra bolletta dell'acqua. Se avete più alta bolletta dell'acqua con il consumo abituale stesso, si potrebbe cercare un idraulico professionale o check it out con la vostra azienda locale utilità.
Perdite d'acqua che peggiorare nel tempo; sarebbe saggio per poter affrontare più presto possibile. Riparazione e diagnosi precoce deve risparmiare soldi e prevenire i danni alla vostra casa. Se si ignora di esso, sono solo rinviare qualcosa che dovreste fare comunque.
No comments:
Post a Comment