Sunday, December 18, 2011

Disegno del patio E Patio Furniture - l'uso dei punti focali

Un punto focale è un elemento importante della progettazione; è un luogo dove l'occhio viene naturalmente a riposare. In un patio ben progettato c'è sempre un punto focale previsto, come un grande pranzo insieme, forse con un ombrello ben selezionato. Ma il punto focale di un patio potrebbe anche essere un altro oggetto interessante o una caratteristica del paesaggio.


Esempi di caratteristiche del paesaggio che possono servire come punto focale di un patio sono un interessante percorso che porta dal patio un'area di là, un giardino fiorito, un albero maturo o una visione drammatica del prato posteriore.


Tuttavia, la mobilia del patio è spesso usata come punto focale. Un tavolo da pranzo all'aperto e sedie è spesso il punto focale naturale a causa delle sue dimensioni. Se avete intenzione di avere un grande insieme di pranzo all'aperto, ci sono parecchie cose da tenere a mente.


Essere consapevole dello stile di tavolo e sedie e se avete altri mobili patio, cercare di mantenere gli stili coerenti. Se si dispone di un patio molto rustico, poi contemporaneo tavolo e sedie non possono andare bene insieme. È sempre una buona idea avere un solo stile di arredamento.


Selezionare i colori di mobili e cuscini con cura. Visualizzare i mobili nella posizione in cui verranno utilizzati. I colori dovrebbero essere gratuita o simili alla zona circostante.


Un ombrello è una buona aggiunta se è opportuno. Un ombrello in una zona già coperto può sembrare strano. Tuttavia, gli ombrelli di solito funzionano bene in proiettati in aree che sono ancora esposti alla luce solare diretta. Se si acquista un ombrello separatamente da tavolo e sedie, assicurarsi molto che i colori ed i modelli vanno bene con l'altro come pure loro dintorni.


Un paio di lettini con un ombrello potrebbe anche essere un punto focale interessante. L'ombrello avrebbe stand proprio. Naturalmente, i cuscini su chaise lounge e il materiale dell'ombrello avrebbe dovuto corrispondere o essere gratuita con a vicenda.


Una statua, fontana o altri ornamento può essere utilizzato come punto focale. Tuttavia parecchie cose dovrebbero essere tenute in mente. Se si utilizza una statua, la statua e la sua dimensione deve essere in armonia con l'ambiente circostante, lo stile della casa e l'arredamento del patio. Una grande statua del Dio Giove sarebbe probabilmente non guardare bene su un patio con, ad esempio, occidentale decor. Ma una statua di Venere in un tradizionale giardino inglese sarebbe un'aggiunta piacevole. Una graziosa statua vorrei portare un'aria di serenità.


Dimensioni sono importante in quanto non si vorrebbe sopraffare le caratteristiche del giardino circostante con una statua che è troppo grande. Uno dei posizionamenti più gradevoli per una statua piacevolmente dimensione all'interno di un giardino è il posizionamento di un muro, come un muro di mattoni rossi, soprattutto dove ci sono piante, tra cui piante rampicanti. Non posizionare una statua in isolamento, ma in un'area dove può diventare parte dei suoi dintorni.


Questi sono solo alcuni esempi di possibili punti focali in una cornice di patio o giardino. Ci sono molte altre possibilità. La cosa importante è di includere il punto focale naturalmente entro il patio o giardino ambiente in modo che si fonde e di essere in armonia con l'ambiente circostante.

No comments:

Post a Comment