Wednesday, December 14, 2011

Proteggete i vostri pavimenti con un sigillante concreto!

Anche se il calcestruzzo può sembrare piuttosto difficile, in realtà è vulnerabile a molti fattori ambientali. Persone spesso trascurare il fatto che il calcestruzzo è poroso. E come con superfici porose, l'umidità, le macchie, muffe e altri pericoli ambientali possono penetrare in, distruggendo il caos sulla vostra belle superfici in calcestruzzo.


Il calcestruzzo è sempre vulnerabile all'acqua. Queste superfici porose permetterà l'umidità allentare il tuo vinile piastrelle o rovinare il tuo tappeto.


Come acqua ottenere in mio calcestruzzo (e come si fermano?)


Acqua può entrare cemento in due modi: da un lato superiore o da terra. Acqua entra dall'alto è chiamato l'umidità positivo. Proviene dalla pioggia e altri liquidi che rovesciano sulla superficie di calcestruzzo. L'umidità del terreno è chiamato l'umidità negativo. Proviene dalla naturale umidità del terreno su cui il calcestruzzo è prevista.


Superfici di calcestruzzo di agire come spugne quando esposto all'acqua. Galileo si baserà acqua fino a quando essa è saturo, o se non esiste alcun più acqua. Esso quindi si disperderà l'acqua fino a quando raggiunge la stato di equilibrio.


Che cosa fa acqua al mio concreto?


Acqua può causare molti processi che possono portare a danni notevoli. Acqua provoca il controllo rebar alla ruggine. Questo a sua volta indebolisce il calcestruzzo.


Acqua attiva anche la disintegrazione di alcali. Durante il processo di indurimento del calcestruzzo, alcali in concreto diventa inattivo. Come l'acqua filtra nel calcestruzzo l'alcali comincia a reagire nuovamente con il calcestruzzo intorno ad esso. Questo distrugge il calcestruzzo all'interno.


Acqua è anche cause muffa, muffa e alghe a crescere. Stampo è stato conosciuto per influenzare i gravi problemi di salute. D'altro canto, alghe, causano il calcestruzzo per diventare slick e scoloriti mentre muffa spesso dare fuori un cattivo odore e le macchie di materiali organici.


Fino al 60% delle case hanno scantinati che soffrono di questo tipo di problema. Questo potrebbe seriamente influenzare il valore di rivendita della vostra casa e rendere la vostra casa un pericolo per la salute ai suoi occupanti.


L'umidità deve essere interrotto per fermare il danno.


Per proteggere i vostri pavimenti o pareti in calcestruzzo, è necessario disporre di loro protetti con un sigillatore concreto. Cacciatori di foche calcestruzzo proteggere il calcestruzzo da deterioramento provocata da muffe, macchie, olio, umidità e sale. Inoltre fornisce un livello di protezione che consente più facile spazzare e pulizia.


Molto probabilmente avrete bisogno di sola applicazione di cemento sigillante per mantenere il vostra superfici in calcestruzzo proteggere.


Attrezzature necessarie


Prima di tutto, è necessario montare l'apparecchiatura necessaria. Prima di tutto, si devono indossare indumenti di protezione dal momento che si sta per lavorare con potenziali agenti irritanti. Raccogliere un pennello rigido e un secchio di acqua. Avrete bisogno anche alcune piccole particelle filtro per la protezione contro agenti chimici e occhiali, guanti di gomma. Avrete bisogno anche alcuni pennelli e un rullo di vernice. Assicurarsi che ci sia un'adeguata ventilazione al posto che tu sei al lavoro con il cemento sigillante.


Come applicare


1. Pulire il pavimento. La superficie deve essere libera di sporcizia, sporcizia, grasso e olio. La rigida spazzolone aiuterà a rimuovere le macchie ostinate. Utilizzare un commerciale detergente per rimuovere lo sporco. Le macchie ostinate potrebbero aver bisogno di alcuni ammollo in una soluzione detergente prima può essere rimosso. Sciacquare accuratamente con acqua limpida. Una seconda domanda possa essere richiesta.


2. Applicare il sigillante: Prima dipinto il pavimento, assicurarsi che si prova il sigillatore su una piccola patch del pavimento. Questo vi dirà se il pavimento è abbastanza pulito o se ci sono ancora le imperfezioni che dovrebbero essere sanate. Densità irregolare in concreto può comportare un aspetto macchiato che possa essere indesiderabile. Applicare il sigillante utilizzando un rullo di vernice con un handle di estensione. Utilizzare il pennello per tagliare quando si lavora il perimetro. Avviare in un angolo posteriore e il tuo lavoro fuori della zona che si sta lavorando. Lavoro sigillante in superficie. Si è diffuso in modo che tutte le pozzanghere vengono eliminate e applicano uno strato uniforme relativamente sottile. Si avrà probabilmente bisogno solo di un rivestimento. Consentire il sigillatore a secco. Questo richiederà un paio d'ore.


3. Clean Up: Non dimenticate di lavare con acqua calda e sapone immediatamente dopo. Ricordo che era appena affrontato una sostanza chimica potenzialmente pericolosa. Mantenere sempre sicurezza in mente come si lavora sulla vostra zona. Inoltre, smaltire il rullo e i pennelli che hai usato per il lavoro. Cacciatori di foche calcestruzzo può richiedere che usiate queste apparecchiature solo una volta.

No comments:

Post a Comment