Friday, December 16, 2011

Come pulire i pavimenti in laminato

Sto amando il mio nuovi pavimenti laminati! Ho trovato che pulirli è facile, ma non abbastanza semplice come spolverare e dampmopping. Essi si secca tipo di striature, se io non uso un po ' piccolo di qualche tipo di detergente che evapora rapidamente.


Così ora neanche spazzare con una scopa o dustmop con un mop microfibra secco, quindi utilizzare un panno in microfibra bagnato sul mop per pulire i pavimenti. Spruzzo leggermente un tocco di settima generazione vetro & Cleaner superficie a macchie o quando il mop ottiene troppo secco. Aiuta anche a mop in direzione del grano e non in cerchi o figura 8s, come si potrebbe con vinile o piastrelle.


Cercato in giro online e pavimento in laminato suggerimenti trovati da altri proprietari di pavimento laminato su come pulire:


-Provare un mop umido strizzato con acqua molto calda, evapora meglio.
-Cercare una soluzione acqua/aceto.
-Check con la raccomandazione del produttore: miniera raccomandato un mop umido acqua normale, ma come ho detto, non era efficace per me. Alcuni produttori di rendono i propri pulitori del pavimento.
-Un panno bagnato Swiffer funziona bene per alcuni.
-Non utilizzare un sapone basata o un prodotto di agrumi, olio, essi non pulire bene il laminato o potevano finire anche danni il lucido.
-Non utilizzare alcun tipo di abrasivo più pulito.
-Se una macchia è resistente si può provare un pochino di acetone.


Speranza che aiuta. Godetevi il vostro nuovi pavimenti in laminato!

No comments:

Post a Comment