In solo una questione di un inverno mesi sarà su di noi. Oltre bundling dalla neve fredda e spalare, proprietari di case a volte hanno a che fare con il compito supplementare di fissaggio dei tubi congelati.
La prevenzione è la migliore medicina
Il modo migliore per trattare con i tubi congelati è quello di prevenire in primo luogo. Se hai il lusso di partecipanti e / o supervisione della costruzione della vostra casa, accertarsi che l'idraulico non corre alcun tubature di alimentazione nelle pareti esterne della casa. Anche se indica che li avvolgono in isolamento, non accetta questo compromesso. Ho visto anche i tubi coibentati a congelare fuori mura.
Se, invece, avete una casa esistente e non ci sono linee di alimentazione dell'impianto idraulico in esecuzione sulle pareti esterne che si ha accesso, poi isolare questi tubi con isolamento delle tubazioni. E 'meglio di niente.
Come riparare un tubo congelato
Se in caso vi troviate con un tubo congelato, allora vi consiglio i seguenti:
• Chiudere la valvola della linea di alimentazione ed aprire il rubinetto alla fine del tubo.
• Esaminare l'intera lunghezza del tubo alla ricerca di crepe, rotture o fori, con particolare attenzione sulle zone sospette freddo, ad esempio, vespai e pareti esterne.
Scongelare il tubo danneggiato
• Una volta, rompere crepa o buco è stato identificato, utilizzare un asciugacapelli per riscaldare l'area circostante del tubo per avere l'acqua che scorre sempre attraverso il tubo. Controllare il rubinetto regolarmente per vedere quando l'acqua comincia a fluire nuovamente. Una volta che l'acqua comincia a fluire è tempo di passare alla fase di riparazione.
Nota: La quantità di acqua che esce dal rubinetto sarà limitata come la valvola di linea di alimentazione è stato spento.
Riparare la linea di alimentazione Danni
• Una volta che la zona danneggiata del tubo è stato scongelato, utilizzando una sega hack o tagliatubi, rimuovere un tratto di tubo che comprende la sezione rotta.
• Sostituire questa sezione del tubo. Utilizzare un cannello a gas propano, saldature ed il flusso di sudore nuovi giunti.
• Se non sono confortevoli taglio e la sostituzione del tubo danneggiato, attesa la dimensione del incrinatura o la rottura si può semplicemente avvolgere nastro adesivo o nastro isolante intorno alla zona interessata per una soluzione temporanea. Tuttavia, un idraulico dovrebbe essere portato in più presto possibile per correggere la perdita in modo permanente.
• Una volta che il tubo è stato riparato, girare la valvola linea di alimentazione indietro, eseguire il rubinetto e controllare il sito per riparare eventuali perdite.
• Infine, applicare un po 'isolamento delle tubazioni e / o elettriche tubazioni di riscaldamento filo intorno alla zona riparata per evitare che il problema si verifichi di nuovo.
No comments:
Post a Comment