Ci sono due modi popolari di pulizia della moquette. Lavaggio a secco e la pulizia a vapore.
In primo luogo vorrei parlarvi di lavaggio a secco. Lavaggio a secco non è proprio secco per dire. Una sostanza chimica PH alto viene applicato al tappeto con uno spruzzatore pompa poi il processo di pulizia viene eseguita con l'utilizzo di un tampone piano molto pesante che normalmente si vede la pulizia o la pavimentazione della superficie dura la ceretta.
Non c'è estrazione (vuoto) nel processo di pulizia. Quindi ... dove la dose lo sporco andare? Alcuni dei sporco viene assorbito dal cofano cotone sul buffer poi distribuita al resto del tuo tappeto dando l'illusione che le macchie se ne sono andati quando in realtà sono stati spostati da una zona concentrata per il resto della tua tappeto.
Il metodo di pulizia a secco può essere ok per nuova moquette e senza macchia, ma se il tappeto è in realtà macchiata, sporca questo metodo è solo andare a pulire fuori il portafoglio.
Ora io vi racconto la pulizia a vapore. Pulizia della moquette del vapore non è in realtà vapore. Vapore attuale molto probabilmente sfalda il tappeto in modo che il lavaggio a vapore frase in realtà è venuto dalla comparsa del vapore come la bacchetta passa pulizia della moquette sul pavimento.
Con la maggior parte autocarrate macchine per la pulizia di tappeti l'acqua viene riscaldata a circa 200 gradi. Come sapete si rompono le acque più calde verso il basso oli e terreni più rapido ed efficace.
La parte più importante del processo di pulizia a vapore è l'estrazione. Questi supporti autocarri nuovi sono dotati di ventilatori a vuoto estremamente potente che tirare fuori lo sporco e inviarlo al camion in cui è memorizzato lì per uscire di casa. Sapete dove lo sporco va. Lascia con il ragazzo tappeto.
Pulizia a vapore è il metodo preferito e consigliato di pulizia della moquette per quasi tutti i produttori di tappeti a vuoto non garanzie.
No comments:
Post a Comment