Quando si pensa di insonorizzazione, si potrebbe pensare di un home studio. Sempre più persone scelgono di insonorizzazione per altri motivi. Le persone che vivono in città possono essere tenuti svegli dal rumore proveniente dalla strada e suoni del traffico. Potrebbe essere necessario bloccare il rumore della band amatoriale suonare nel garage accanto. Ultimo un'esperienza home theatre
Come installare Windows insonorizzate
Finestre pannello singolo sono i peggiori per tenere fuori i suoni. Se si dispone di finestre pannello singolo, si vuole eseguire l'aggiornamento a doppio. È necessario scegliere con attenzione doppi vetri, o possono essere prive di valore. Per essere efficace, l'assemblea deve essere di almeno un centimetro di spessore. Il bicchiere deve essere di almeno un ottavo di un pollice di spessore e distanziati abbastanza lontani per tenere fuori il suono in modo efficace.
Una finestra insonorizzata è una seconda installato dietro l'esistente, come una finestra temporale. Questi non sono finestre sostituzione, ma sono fatti per lavorare con il vostro quelli esistenti. Un altro vantaggio è una maggiore protezione contro ogni condizione atmosferica, sia calde che fredde. Essi isolare e fermare le bozze, con conseguenti benefici di risparmio energetico sia in estate che in inverno. Quando il clima è abbastanza fresco, si aprono e si chiudono come qualsiasi altra finestra.
Un professionista è la scelta migliore per l'installazione di nuove finestre. Il processo di installazione è veloce, prendendo solo un paio di ore per ogni finestra. Il legno in grado di trasmettere il suono, il vinile è spesso usato per le cornici. Durante l'installazione, qualsiasi legno marcito verrà rimosso e sostituito. Una varietà di colori personalizzati sono a disposizione per abbinare gli interni della vostra camera. Si avranno due sguardi differenti, la finestra esistente da fuori e insonorizzate un lato della parete.
Uno strato di plastica trasparente viene usato per laminato finestre e ridurre le onde sonore di penetrare il vetro. Questa plastica blocca le vibrazioni contro il vetro. Un ulteriore vantaggio del processo di laminazione è la protezione dalla luce ultravioletta. Inoltre, sono resistenti agli urti, per la sicurezza e la sicurezza domestica.
Si otterrà una riduzione in 85% nel suono con questo metodo. Per ulteriori riduzione del suono completo, una seconda finestra può essere installata dietro i primi, dando un ulteriore livello di protezione.
Do it Yourself di Windows Insonorizzazione
Il modo più semplice per tenere lontani i suoni indesiderati sarebbe quello di riempire lo spazio finestra con gommapiuma acustica e muri a secco la finestra chiusa. Purtroppo, questo sarebbe anche bloccare qualsiasi luce del sole di entrare nella stanza. Questo può funzionare per un home studio, ma certamente non essere adatto per la camera da letto.
onde ound di penetrare il vetro. Questa plastica blocca le vibrazioni contro il vetro. Un ulteriore vantaggio del processo di laminazione è la protezione dalla luce ultravioletta. Inoltre, sono resistenti agli urti, per la sicurezza e la sicurezza domestica.Si otterrà una riduzione in 85% nel suono con questo metodo. Per ulteriori riduzione del suono completo, una seconda finestra può essere installata dietro i primi, dando un ulteriore livello di protezione.
Do it Yourself di Windows Insonorizzazione
Il modo più semplice per tenere lontani i suoni indesiderati sarebbe quello di riempire lo spazio finestra con gommapiuma acustica e muri a secco la finestra chiusa. Purtroppo, questo sarebbe anche bloccare qualsiasi luce del sole di entrare nella stanza. Questo può funzionare per un home studio, ma certamente non essere adatto per la camera da letto.
Una spina rimovibile muro è un buon modo per fare il lavoro da soli. La spina si bloccare la luce, ma è possibile rimuoverlo quando si vuole far entrare il sole. Se la luce ti tiene sveglio, questo può essere un vantaggio. Per essere efficace, la spina deve comodo dispositivo all'interno della finestra.
Un telaio di legno dovrebbe essere fatto per adattarsi alle dimensioni del vostro spazio finestra. Materiale fonoassorbente come tappeti, coperte o isolamento del pavimento possono essere tagliati alle dimensioni della spina e collegato al telaio. Utilizzare qualsiasi materiale che normalmente uso sul pavimento o alla parete. Stuoie insonorizzate e coperte possono essere tagliate su misura con le forbici. Quando la spina è finito, usare nastro adesivo per contribuire a tenere saldamente in posizione.
No comments:
Post a Comment