Ci sono molte ragioni le persone scelgono di umidificare le loro case. L'aria secca causata da inverno o che vivono in un clima secco è responsabile di una serie di problemi. I sintomi fisici di aria secca sono: il naso è secco e della gola, che può farti star male. Altri problemi fisici comprendono le labbra screpolate e strette, pelle secca. L'aria secca può devastare la casa come bene. L'elettricità statica è causata dalla mancanza di umidità nell'aria. Questa mancanza di umidità provoca l'aria di tirare l'umidità dalla vostra mobili in legno e pavimenti, di fessurazione e di divisione.
È possibile scegliere un umidificatore in camera o un modello intera casa. Macchine per tutta la casa sono disponibili solo se si utilizza un sistema di riscaldamento ad aria forzata nella vostra casa. Le scelte di base per umidificare la vostra casa sono nebbia calda, vaporizzatore, o raffreddare, umidificatori pura nebbia. Vaporizzatori causare la minor quantità di problemi di salute, mentre i modelli nebbia fredda diffondere il più germi.
I vantaggi dei filtri Umidificatore
Per molti anni, le persone con problemi respiratori è stato consigliato di utilizzare un umidificatore. Questo consiglio sta cambiando, come più è imparato a conoscere i potenziali pericoli associati a questi prodotti. Umidificatori può causare problemi respiratori, anche in persone senza storia di difficoltà. Le principali cause di questi problemi sono batteri e spore di muffe.
L'uso improprio di un umidificatore può diffondere i batteri e muffe nell'aria. Queste particelle vengono poi respira nei polmoni, causando problemi respiratori e malattie. Per evitare questo, è necessario fare attenzione quando si usa uno di questi prodotti nella vostra casa. Molti umidificatori nebbia fredda vengono ora realizzati con filtri umidificatore per aiutare a prevenire la diffusione di queste particelle.
I materiali utilizzati nei filtri
Una varietà di materiali assorbenti sono usati nei filtri umidificatore. Alcuni hanno rivestimenti microbica. Questi contribuiscono a ridurre i batteri, ma possono intasare facilmente. Per essere efficaci, devono essere cambiati regolarmente.
La scelta migliore è una macchina che utilizza High Efficiency Particulate Air (HEPA). Le persone con allergie o asma hanno bisogno di questi prodotti, che sono l'opzione di filtraggio aria più spesso raccomandato dai medici. Il materiale usato nella produzione dei filtri HEPA è in fibra di vetro e resina sintetica in una stretta trama. Questa costruzione trappole minuscole particelle piccole come 0,3 micron. Più le particelle sono rimosse con filtro HEPA rispetto a qualsiasi altro sul mercato.
Ci sono alcuni modelli sul mercato che sono combinazione umidificatore e purificatore d'aria HEPA. Persone con gravi problemi respiratori a volte usare un separato sistema di filtraggio dell'aria per mantenere l'aria pulita. Entrambe le macchine possono essere utilizzati contemporaneamente ad entrambi idratare e pulire l'aria senza farvi male.
nei filtri umidificatore. Alcuni hanno rivestimenti microbica. Questi contribuiscono a ridurre i batteri, ma possono intasare facilmente. Per essere efficaci, devono essere cambiati regolarmente.La scelta migliore è una macchina che utilizza High Efficiency Particulate Air (HEPA). Le persone con allergie o asma hanno bisogno di questi prodotti, che sono l'opzione di filtraggio aria più spesso raccomandato dai medici. Il materiale usato nella produzione dei filtri HEPA è in fibra di vetro e resina sintetica in una stretta trama. Questa costruzione trappole minuscole particelle piccole come 0,3 micron. Più le particelle sono rimosse con filtro HEPA rispetto a qualsiasi altro sul mercato.
Ci sono alcuni modelli sul mercato che sono combinazione umidificatore e purificatore d'aria HEPA. Persone con gravi problemi respiratori a volte usare un separato sistema di filtraggio dell'aria per mantenere l'aria pulita. Entrambe le macchine possono essere utilizzati contemporaneamente ad entrambi idratare e pulire l'aria senza farvi male.
Sostituzione di un filtro utilizzato
Nella maggior parte dei casi, è possibile acquistare un filtro di ricambio nel negozio dove avete comprato la vostra macchina. A seconda del negozio, ci può essere una opzione meno costosa. I ricambi si trovano facilmente su internet per tutti gli umidificatori. È necessario assicurarsi di avere il prodotto giusto e le dimensioni per la macchina.
Le immagini sono disponibili sulla maggior parte dei siti web. Guardate il numero di marca e modello e l'immagine per essere sicuri di ricevere il formato corretto. Scopri se il venditore ha una politica di rimpatrio, nel caso si verifichino per l'articolo sbagliato. Molte aziende chiedono una tariffa piana per la spedizione. Per risparmiare denaro nel lungo periodo, l'acquisto di un paio alla volta. Avrete sempre una di ricambio quando serve.
E 'importante cambiare regolarmente i filtri. Controllare le istruzioni del produttore per determinare la frequenza. Questa informazione è solo una linea guida. Se la macchina riceve un uso pesante, sostituire il filtro più spesso. Anche con l'uso più minimale, dovrebbe essere sostituito almeno una volta all'anno, alla fine della stagione. Smaltire il vecchio filtro prima di porre il sistema lontano e mettere in uno nuovo per la prossima stagione.
Umidificatore prodotti per il trattamento dei batteri si dice per prolungare la durata dei filtri umidificatore. Queste soluzioni uccidere i batteri in acqua, mantenendo il più sano del filtro. Vi posto la soluzione in acqua prima dell'uso. Una bottiglia grande durerà la stagione, perché hai solo bisogno di un tappo per ogni applicazione. Questi prodotti possono essere acquistati nei negozi che vendono umidificatori e in qualsiasi negozio di ferramenta.
No comments:
Post a Comment