Thursday, July 1, 2010

Finitura di un pavimento in parquet

Volete portare i vostri pavimenti in legno alle loro antica bellezza, ma non hanno i soldi? Allora continuate a leggere per alcuni consigli su come si può rifinire tu stesso piano.

Se avete il tempo e non la mente facendo il lavoro, quindi i vostri pavimenti finitura di te stesso è una grande opzione, ma prima di partire, non è una cattiva idea per ottenere una stima da un professionista modo da poter confrontare il costo di fare da soli a quello cui avrebbero carica. Otterrete uno shock per l'importo che viene addebitato. Si può costare più di $ 1000 e hanno appena fatto 1 camera. Si potrebbe tappeto su di esso per meno, ma non in moquette su pavimenti di legno sembrano belle, bene, che non va?

In realtà è piuttosto facile da rifinire un pavimento in legno - se si presta attenzione a quello che stai facendo. Per il pavimento di sabbia, avete bisogno di un tamburo levigatrice ed eventualmente una levigatrice a nastro che si possono noleggiare presso il tuo quartiere Home Depot o negozio di ferramenta. Ti possono aiutare a capire quali macchine hai bisogno di noleggiare, what tipo di sabbia carta che si dovrebbe acquistare and inoltre possono aiutare con il tipo e la quantità di macchia e finire la parola. Si potrebbe anche voler ottenere delle maschere di polvere e plastica per la sezione stanza fuori dal resto della casa. Belle le particelle di polvere otterrà ovunque - anche se la sezione fuori della stanza, ma si può essere in grado di ridurre al minimo l'impatto sul resto della casa.

La parte più importante della finitura vostri pavimenti è imparare come controllare la levigatrice. La chiave di eseguire la levigatrice è per assicurarsi che continua a muoversi in ogni momento, altrimenti sono semplici da usare, anche se uno bit duro sulle orecchie. Se ti fermi a 1 punto, si avrà probabilmente ottenere una sgorbia grande il vostro pavimento. Equipararlo ad usare un ferro da stiro sui vestiti - se ci si ferma in 1 posto troppo a lungo ti bruciano un buco. La levigatrice è simile in quanto crea un sacco di calore, mantenendolo in uno spot può bruciare o ammaccatura vostro pavimento.

Dovete stare attenti con la levigatrice come è semoventi. La prima volta che lo start up, assicurarsi di aggrapparsi saldamente. Non abbiate paura della macchina, ma assicuratevi di mantenere il controllo completo. Rilassatevi, dopo pochi giri, si può anche cominciare a sembrare divertente.

Dopo la finitura vecchio viene rimosso, è necessario applicare la finitura macchia e nuovi. Pensate a questo come lo stesso di fare le vostre unghie - prima di rimuovere la vecchia finitura, poi vernice di base, colore e finitura. A volte non si vuole il colore sulle unghie in modo da saltare quella parte. Nel vostro piano si potrebbe anche saltare quella parte (la macchia), ma vuoi comunque usare un rivestimento per proteggere il pavimento.

Quando si seleziona una finitura è possibile scegliere da una base di olio o di poliuretano (base d'acqua) Fine. Quando si sceglie un olio di finitura a base dovrete decidere se volete un satinata, lucida o semi lucida. Probabilmente la cosa migliore per voi da usare in raso su un pavimento in legno dato che aiuterà nascondere le eventuali imperfezioni del legno ed è piacevole molto di più di un brillante splendore Utilizzo finitura base di olio è meglio per pavimenti in legno in quanto getta una luce calda ambra. A base di acqua, in altri era asciuga più velocemente e resiste ingiallimento.

Non importa che si sceglie, si deve lasciare che ogni strato asciutto prima di mettere giù il cappotto successiva. Ripensate alla analogia smalto! Seguire le istruzioni del fabbricante sul finale prima di occupare la stanza. Di solito è possibile spostare i mobili indietro nel dopo circa 24 ore.

Come potete vedere, il compito di finitura vostri pavimenti non devono essere schiacciante. Pensate a come dare la vostra camera una manicure. Fare un passo alla volta e la cura utilizzare nel processo e si può avere un pavimento di grande ricerca e risparmiare quasi 1.000 dollari in più!

No comments:

Post a Comment