Wednesday, July 7, 2010

15 minuti per ridurre il consumo elettrico del frigorifero

Recentemente ho avuto un cliente richiede il mio consiglio sulla pulizia suo frigorifero.

Ho iniziato a descrivere i pro ei contro di detergenti diversi che possono essere usati per pulire l'interno quando lei mi fermò bruscamente. "Io so tutto di quella roba", mi ha informato, "intendo la cosa nero bobina sulla" schiena.

Quindi, in risposta a questa domanda frequente che mi offrono le seguenti indicazioni passo-passo.

In primo luogo, la 'cosa bobina nero' nella parte posteriore del frigorifero è chiamato un condensatore. Senza troppo gergo tecnico, il suo compito è quello di dissipare il calore in cucina. Lo fa dalla condensazione del gas refrigerante. Quindi, il suo nome. Il tubo del condensatore è di solito visto sul retro del frigorifero. E 'prodotto in una forma serpentina con alette supplementari in esecuzione attraverso di esso per la dissipazione del calore aggiunto.

"Heat, pensavo che stavamo parlando di frigoriferi, non stufe".

Dovete credermi quando dico: 'un frigorifero non produce aria fredda'. Piuttosto, il suo compito è quello di trasferire calore da dentro il mobile frigo verso l'esterno. Nel fare questo si elimina il calore dal cibo e che i risultati nel vostro cibo diventa freddo.

Quindi, chi se ne frega! Dovresti. Poiché una parte importante in questo trasferimento di calore è la 'cosa bobina nera', abbiamo parlato. Sì, è vero, il condensatore.

Senza il condensatore nostro frigorifero non funziona. Quindi, andiamo a imparare come fare la manutenzione di base di questa parte e mantenere il nostro frigorifero in perfetta forma.

------------------------------
Quindi, cominciamo

Strumenti necessari:

· Aspirapolvere
· Spazzolare o pennello attaccamento vuoto
· Straccio di cotone
· Light famiglia forza più pulito
· Garbage sacchetto

1. Tirare il frigorifero lontano dal muro e staccate la spina.

2. Il condensatore sarà la parte-looking radiatore sul lato posteriore del frigorifero.

3. Utilizzare un pennello o aspirapolvere per rimuovere eventuali accumuli di polvere sul condensatore. Ricorda, il condensatore è costituito da tubi sottili ed è completo di un ad alta pressione (130 psig) a gas. Quindi, essere gentile. Se si danneggia il tubo di una semplice pulizia potrebbe trasformarsi in una costosa riparazione.

4. Se avete un animale domestico si aspettano di vedere un grande accumulo di pellicce di animali sul condensatore. Se un sacco di polvere o pelliccia è presente poi pulire con un panno asciutto e smaltire nel sacchetto della spazzatura. Ti suggeriamo di utilizzare il metodo a secco straccio prima per evitare di intasare il tubo di aspirazione.

5. Successivamente, utilizzare l'aspirapolvere per finire la pulizia di base del condensatore. La testina di aspirapolvere funziona particolarmente bene a questo punto. Il pennello vi permetterà di ottenere fra tutte le pinne e rimuovere la polvere nascosto lì.

6. Terminare la pulizia del condensatore con uno straccio inumidito con acqua. Evitare di utilizzare qualsiasi detergente. Poiché il processo di condensazione è quello di trasferire calore qualsiasi residuo lasciato per un pulitore potrebbe ostacolare questo processo. In nessun caso usare qualcosa come cera per mobili (esempio lucido per mobili di limone) o uno spruzzo di rimozione della polvere. Lascerà un residuo ceroso che finiranno attirando un maggior numero di polvere. Qualcosa che funziona molto bene è uno spolverino statico (non i vestiti spolverare). Se non siete sicuri di quello che voglio dire, è il dispositivo di pulizia che assomiglia a una coda di gatto 'collegato a un lungo manico. Essi sono grandi perché prendere polvere senza l'uso di prodotti chimici.

7. Utilizzare il vuoto per togliere la polvere dalla copertina di cartone che si trova vicino alla parte inferiore posteriore del frigorifero. Si copre la zona in cui il compressore e componenti elettrici risiedono. E di solito hanno dei buchi dove la polvere può accumularsi.

8. Vacuum la polvere dal pavimento e la cavità in cui il frigorifero risiede normalmente. A vuoto ai lati del frigorifero. Se c'è una piastra di calcio (a livello di griglia piano) nella parte anteriore del vuoto frigorifero anche. Suggerimento: non rimuovere la piastra di calcio da pulire. Alcuni sono molto difficili da re-installare.

9. Inserire nel frigorifero e spingere in posizione.

Questo è tutto ... questo è tutto. L'intero processo avrebbe dovuto prendere circa 15 minuti.

Nello spazio di pochi minuti che avete compiuto una serie di obiettivi. Aver rimosso una delle principali fonti di polvere da casa, fatto il frigorifero operare in modo più efficiente, e abbassato il consumo elettrico.

Anche se è un lavoro facile, è uno che di solito viene dimenticato. Quindi non aspettare fino a quando il tecnico addetto alla manutenzione arriva una volta ogni qualche anno per fare questo.

Si tratta di un progetto molto importante di pulizia per le ragioni già esposte. Pertanto, questo è un lavoro che dovrebbe essere posto a destra nella parte superiore della vostra lista la prossima primavera-pulizia.

No comments:

Post a Comment