Il congelatore famiglia media è uno schiavo silenzioso. Opera anno dopo anno, richiede altro che una fornitura costante di energia elettrica. Alla fine, anche se può essere necessario sostituirle. Di seguito sono riportate alcune considerazioni che vi permetterà di prendere una decisione informata circa il loro acquisto.
La maggior parte dei consumatori, hanno solo una qualche apprensione (diversi dal prezzo), al momento dell'acquisto di un congelatore:
1 ... Quali dimensioni posso chiedere?
2 ... Quanta energia sarà lo consuma?
3 ... Che cosa (se esiste) opzioni ho bisogno?
Dimensione --------------------------------------
Dimensione naturalmente dipende vostre esigenze. In generale, però, la maggioranza delle persone l'acquisto di un congelatore troppo grande. Essi basano il loro giudizio su usi percepito piuttosto che di uso reale. Il loro ragionamento è: Noi "potrebbe" bisogno di uno più grande in caso ci "possano essere" uno speciale al supermercato su qualcosa. La realtà è però che la maggior parte congelatori finiscono per essere fatto funzionare solo mezzo pieno.
Inoltre, ricorda che tutti gli alimenti congelati devono essere consumati entro sei settimane. Gli alimenti conservati più che può diventare disidratati non importa quanto ben confezionate. Come l'umidità lascia il cibo sia il gusto e il valore nutritivo sarà abbassato. Quindi nulla immagazzinati più di sei settimane, probabilmente finiscono per essere buttati fuori. Come esempio, la quantità di gelato hai gettato via, perché i cristalli di ghiaccio ha iniziato a formare all'interno del pacchetto? Tale formazione di ghiaccio all'interno della confezione è la disidratazione durante il lavoro.
Pertanto, quando cercando di decidere quanto grande per l'acquisto di un congelatore si consiglia di utilizzare quello che noi chiamiamo "sei regola settimana".
Per utilizzare questa regola in primo luogo approssimativo quanto "consuma alimenti congelati la vostra famiglia in un periodo di sei settimane. Quindi immaginate quanto spazio gli elementi richiederebbero se accatastati sul bancone della cucina. Che vi darà un'idea della dimensione fisica del congelatore avete bisogno.
Infine, non dimenticare che il congelatore stile petto richiede il doppio della superficie di un montante. Questo può essere un fattore importante se si vive in un appartamento.
Elettrica consumata --------------
Anche se congelatori sono consumatori efficiente dell'elettricità saranno sicuramente aumentare la vostra bolletta elettrica.
Un congelatore verticale consuma più elettricità . Questo perché ogni volta che viene aperto l'aria fredda si riversa fuori sul pavimento. Di conseguenza, si corre con maggiore frequenza. Anche montanti di oggi sono spesso senza brina, che per loro natura consumano molto di più di energia elettrica. Così abbiamo dovuto pagare per il vantaggio di non dover sbrinare esso.
Congelatori orizzontali sono consumatori più efficiente dell'elettricità perché l'aria fredda si trova all'interno, anche se il coperchio è sollevato per accedere al contenuto. Ma, i tipi di petto sono manuali e dovrà essere spento e sbrinato una volta all'anno.
Ci sono modi per abbassare i consumi elettrici del nostro congelatori? Forse.
Per abbassare i consumi elettrici alcune persone possono utilizzare il proprio congelatore stagionalmente. In estate e autunno, quando appena crescere il cibo è disponibile, hanno pulire il freezer e spegnerla. E 'un balzo indietro di nuovo per l'inverno e la primavera di utilizzo. Questa pratica è comune con i giardinieri che soprattutto vogliono conservare il loro verdure caduta. Anziani anche farlo perché uscire in inverno è più difficile. Pertanto si avvalgono di un congelatore per ridurre il numero di viaggi al negozio di alimentari.
Alcuni siti web stanno suggerendo una pratica chiamata congelatore di blocco a consumi inferiori. Ciò comporta il riempimento eventuale spazio inutilizzato nel congelatore con coperte o box di isolamento. La teoria è che solo la zona cucina sarebbe raffreddata perché la circolazione dell'aria è stato bloccato al largo dalle sezioni inutilizzate. Il più piccolo spazio da raffreddare, meno il congelatore dovrebbe funzionare.
Altri suggeriscono di riempire lo spazio inutilizzato con i contenitori d'acqua. Essi diventano congelati e agire come un media termica che in teoria sarebbe abbassare il tempo di esecuzione del freezer. La giuria si è ancora espressa su queste idee. A me sembra un eccesso di reazione da parte di persone che hanno acquistato un congelatore troppo grande, in primo luogo.
Opzioni richieste --------------------
Poiché la maggior parte congelatori sono relegate in cantina che non sono un elettrodomestico che ha bisogno di guardare piuttosto. Né più i consumatori si sentono una necessità per loro di avere molte opzioni. La maggior parte sono semplicemente considerate come Cassette di grandi dimensioni in cui sono conservati gli alimenti surgelati per successivi utilizzi.
Recentemente anche se i costruttori sono stati offre alcune opzioni in più. Cose come il gelo, costruita nel allarmi, display digitale della temperatura, i comandi di pulsante, e congelamento rapido sono ora sul mercato.
Tutte le opzioni su un congelatore può servire uno scopo, ma deve essere compensato con la possibilità di maggiore complessità . Quanto più complessa è la possibilità di un dispositivo più di esso rottura verso il basso. Inoltre, insieme con la complessità di solito viene aumentato dei costi.
Una delle cose più insolite potrete vedere viene da Haier America. Si tratta di un congelatore stile petto con un tiro fuori cassetto in basso. La metà superiore è un congelatore orizzontale di base per la conservazione a lungo termine. La metà inferiore permette l'accesso rapido tramite un cassetto che scorre fuori. L'idea è che la sezione cassetto è per gli elementi che devono essere congelati -, ma sarà utilizzato entro pochi giorni.
Riassumendo -------------------------
preferenze alimentari sono notevolmente cambiate negli ultimi dieci anni. Stiamo mangiando meno carne bovina e di pollame e più verdura. Di conseguenza, i consumatori ora negozio meno di 50 libbre di carne bovina in qualsiasi momento.
Venti anni fa congelatori venduti sarebbe in media quindici-venti metri cubi. Oggi il formato più popolare per un congelatore è da sette a dodici metri cubi. Ancora una volta una riflessione sul fatto che sempre più persone stanno consumando cibi freschi piuttosto che congelati.
· Congelatori domestici possono essere in uno stile torace o uno stile verticale.
· Se siete alla ricerca di occasionale, il congelatore verticale è per voi. Ovviamente, il suo design permette di raggiungere facilmente il cibo. Basta arrivare in un montante richiede meno flessibilità rispetto appoggiato in un congelatore orizzontale.
· Congelatori orizzontali tendono ad essere più efficiente di operare e consumare meno energia elettrica.
· Congelatori orizzontali sono di solito manuale e dovranno essere sbrinato una volta all'anno. congelatori verticali Molti però sono auto-sbrinamento. Controlla la vignetta EnerGuide su un nuovo freezer per un senso di che è migliore per le vostre particolari esigenze.
· Se si prevede di utilizzare il congelatore per la conservazione a lungo termine una cassa è migliore in quanto funzionano a una temperatura inferiore a un montante. La seguente tabella mostra un confronto di base dei due tipi.
Quindi è tempo di fare, infine, che la scelta di cosa acquistare. Speriamo che alcune delle idee di cui sopra vi aiuterà a prendere una decisione informata. Ricordatevi di dare un'occhiata da vicino il EnerGuide prima dell'acquisto. Esso offre un sacco di informazioni per aiutare con una decisione informata. Ma più sul EnerGuide nei prossimi numeri.
------------------- ---------- -------- Chest Upright
.. Prezzo di acquisto più basso prezzo di acquisto superiore .......
.. Sbrinamento manuale ............. sbrinamento auto disponibili
.. Lo stoccaggio a lungo termine .......... supporto di memorizzazione termine
.. L'accesso al cibo più poveri l'accesso al cibo più semplice .........
.. In meno di elettricità ........... più elettricitÃ
.. ............ Opzioni limitate opzioni come il congelamento rapido
No comments:
Post a Comment