Saturday, July 20, 2013

Qualità dell'aria invernale e la vostra casa

Passo indietro e prendere un respiro profondo. Si sente grande, non è vero? Con la stagione invernale su di noi, è il momento di fermarsi e pensare alla qualità dell'aria che respirano. Problemi di qualità dell'aria non si ottengono la stessa attenzione nei mesi invernali come potrebbero in estate, ma ciò non significa che non esistono. Infatti, numerosi studi hanno dimostrato che qualità dell'aria indoor è spesso peggiore in inverno.


Questo accade per una serie di motivi, il più evidente dei quali è il fatto che spendiamo tanto tempo al chiuso in inverno. Durante il periodo estivo, la maggior parte delle persone aprire tutte le porte e finestre per aumentare il flusso di aria fresca nella loro casa. In inverno, siamo tutti così preoccupati di rimanere caldo che l'aria fresca è spesso un ripensamento. Ci sono una serie di buoni motivi per arieggiare la casa, anche nei mesi invernali congelamento.


Un sacco di persone acquistare nuovi arredi per la casa in inverno, per migliorare il livello di comfort nelle loro case. Questo può essere problematico, soprattutto nel caso di tappezzerie e moquette nuova. La grande maggioranza dei tappeti e tappezzeria sul mercato emettono sostanze tossiche conosciute come composti organici volatili, che sono un sottoprodotto del processo di produzione. Composti organici volatili sono una causa sospetta di occhi, naso e irritazioni di gola, mal di testa, irritazioni cutanee, difficoltà respiratorie e fatica. Se è necessario installare il nuovo tappeto, hanno il lavoro svolto durante l'estate... quando sei in vacanza.


Insieme con arredi nuovi, persone spesso cercano di sfruttare il tempo che spendono in casa di ridipingere gli interni della loro casa. Questo, troppo, può essere una fonte significativa di inquinamento indoor. Se si stanno prendendo in considerazione qualche inverno redecorating, cercare di trovare una vernice di qualità che non contengono composti organici volatili. In caso contrario, potrebbe essere prudente aspettare fino a quando arriva l'estate. Nel caso di VOC, aprendo le finestre in casa vostra non ridurrà l'impatto di che queste sostanze chimiche possono avere sulla tua salute. Queste sostanze chimiche sono spesso emessa a livelli molto bassi, per un tempo molto lungo.


Ci sono innumerevoli persone che amano niente di più che al rannicchiarsi davanti ad un caminetto scoppiettante per rimanere caldo ed accogliente durante i mesi più freddi. Caminetti e woodstoves può avere un impatto negativo sulla qualità dell'aria nella vostra casa. Il vostro forno, stufa a legna o caminetto dovrebbe essere correttamente mantenuta e servita annualmente. Quando essi non funzionano correttamente, camini possono essere una fonte di velenoso monossido di carbonio e formaldeide. Giocare sul sicuro ed essere sicuri di mantenere il vostro elettrodomestici annualmente. Su di esso può dipendere la salute e il benessere.

No comments:

Post a Comment