Stai pensando di installare una piscina? Ma ancora non sai che cosa dovrebbero essere considerati come fattori prima di investire.
Prima di tutto, il bilancio è un fattore enorme, ma non l'unica considerazione. In primo luogo, valutare il motivo per l'installazione di una piscina. È puramente per la ricreazione? Avete un membro della famiglia che ha una condizione di salute che potrebbe trarre beneficio dal nuoto giornaliero? Che tipo di spazio avete per la vostra piscina? Si prevede di utilizzare la piscina tutto l'anno? Che tipo di edificio codici potrebbe applicare nella tua città? La piscina sarà per solo esercizio? Si prevede di includere una vasca idromassaggio o spa?
Una buona pianificazione ti aiuterà molto a ridurre al minimo le spese extra. In genere, abbiamo spesso finiscono per spendere molto di più che originariamente previsto. Dare qualche considerazione a come si desidera la zona intorno alla piscina paesaggistico e piano su quella spesa. Avete dato qualche pensiero a costi di manutenzione? Pompe, filtri e prodotti chimici sono regolari delle spese che devono essere iscritti in bilancio. Riempire la piscina inizialmente causerà la bolletta dell'acqua aumentare significativamente il primo mese. Si vuole anche considerare la spesa di perdita d'acqua attraverso il normale utilizzo della piscina.
Ci sono due scelte per i tipi di piscina; in terra o fuori terra. Ognuno ha i propri vantaggi e svantaggi.
1. Una piscina fuori terra può essere smontata se si sposta in una nuova residenza. Sono anche meno costosi. Esteticamente parla, sopra-terra piscine possono essere impostate con piano di calpestio e abbellimento che rivale più costosi in-terra piscine. Spesso, il rivenditore da che è stato acquistato offrirà setup e in alcuni casi anche decking e servizi di giardinaggio.
2. In-terra piscine sono sicuramente più costose che l'alternativa portatile, sopra terra. Tuttavia, di solito aumentano il valore della proprietà. Se hai deciso che una piscina nel terreno è più adatta per i vostri scopi, qui ci sono alcuni passi che dovete prendere:
-Guardarsi intorno per un imprenditore.
-Ottenere almeno tre offerte scritte.
-Assicurarsi che tutti i materiali e manodopera sono inclusi oltre a permessi di costruzione.
-Chiedere una lista di clienti precedenti.
-Non prendere una decisione affrettata. Prenditi il tuo tempo e non essere pressato a firmare un contratto.
-Verificare con il Better Business Bureau per determinare se il contraente ha sospeso reclami.
-Confermare che il contraente ha la licenza appropriata.
-Mai pagare l'appaltatore in contanti. Utilizzare sempre un check, cassieri assegno, vaglia postale o carta di credito così si ha la prova di acquisto.
Devi prendere un sacco di considerazione prima di investire in questo grande investimento con un dispendio enorme. Tuttavia, se si pianifica bene e fare il vostro lavoro, ne vale davvero la pena e sarà sicuramente godere anni di piacere.
No comments:
Post a Comment