Tuesday, July 23, 2013

Lavoro come il suono di isolamenti

Suoni isolamenti sono isolanti che lavorare per ridurre il rumore che entra in una stanza da fuori casa o da altre stanze. Questi materiali possono essere installati durante la costruzione, o più tardi come un progetto di miglioramento domestico. Prodotti che vengono soffiate, come schiume, sono più facili da installare nelle case esistenti.


È possibile riparare zone insufficientemente isolati, o assumere un professionista per fare il lavoro per voi. Installare la maggior parte di questi materiali è un progetto fai da te abbastanza facile per il proprietario di abitazione qualificato. Alcuni negozi di miglioramento domestico offrono workshop di fine settimana per mostrarvi come.


Lavoro come il suono di isolamenti


Il suono viene trasmesso quando le vibrazioni si muovono attraverso l'aria, pavimenti, soffitti e pareti. Le onde sonore si muovono da una stanza a altra, o dall'esterno della casa all'interno. Questo include il rumore del traffico o il suono di vicini rumorosi. Isolamento è un buon assorbitore di suono ed è efficacia per ridurre al minimo i rumori di entrare in una stanza.


Insonorizzazione consiste di usando una barriera di qualche tipo per impedire lo spazio che è stato suono sound proofed. Ci sono due modi di base per ottenere questa riduzione nel suono: assorbimento e rumore riduzione del rumore.


Approcci al suono isolamenti


Ci sono alcuni approcci a livello di riduzione del rumore o l'assorbimento del rumore. Una varietà di materiali può essere utilizzata per uno scopo. Riduzione del rumore può essere ottenuta con l'uso di spazio tra le camere. Più spazio, più spazio per le onde sonore a dissipare. Se si aumenta la distanza tra la sorgente del rumore e dello spazio, si riduce il rumore che entra nello spazio.


L'altro metodo, assorbimento del rumore, è indicato anche come smorzamento. Con questo metodo, le onde sonore vengono convertite in calore all'interno dell'isolamento. Questo aumenta l'efficienza energetica, riducendo il suono. Esso elimina anche l'eco e il riverbero delle onde sonore.


Materiali per isolamento sonoro


Isolamento in lana di roccia è fatta di tutti i materiali naturali, quali diabase o basalto. È usato per l'isolamento del suono home e assorbente. Ci sono altri vantaggi di questo tipo di isolamento. È resistente al fuoco e aiuta il controllo di condensazione. Inoltre, è resistente alla crescita di batteri e muffe.


Isolamento in lana minerale è disponibile in batts o riempimento allentato. Il materiale è rigido e fragile. Lana minerale non è solo prova di suono, ma è anche resistente al fuoco.


Fibra isolante è installato sotto il muro a secco nella vostra casa. Questo materiale riduce le onde sonore attraverso pareti e soffitti. È efficacia per ridurre il rumore all'aperto da entrare nella tua stanza. Questo materiale è un'ottima scelta se si vive in una città o di case situate su una strada trafficata.


Rivestimenti acustici può essere fissati direttamente al muro a secco. Il materiale migliore da usare in questi rivestimenti è realizzati in poliestere. Questo materiale è migliore di assorbire le onde sonore che si sono tentando di eliminare.


Cork piazze come piastrelle, ma sono fatti con bordo di sughero. Il sughero ha un self sticking cori che è facile da applicare alla superficie della parete. Se vi piace l'aspetto del sughero, è possibile lasciare in questo modo. Tuttavia, se si desidera abbinare la decorazione della vostra casa, è possibile coprire il sughero con carta da parati.

No comments:

Post a Comment