Saturday, July 27, 2013

Pavimenti in legno 101

Pavimenti in legno possono essere installati ovunque in una casa e possono essere preparati da diverse specie di legno come Olmo, frassino, rovere, amendoim, cipresso, teak, ciliegio, noce, palissandro, hickory e acero. La durezza, stabilità, colore e alterazioni di colore variano con il tipo di legno. Castagno, abete di Douglas e North American Cherry offrono bassa durezza mentre in legno noce brasiliana, Caraibi Cherry e Bloodwood è estremamente difficile. La stabilità della pavimentazione del legno duro ha un rapporto inverso con l'umidità intrinseca del legno ed è indipendente dell'ingegneria. L'aspetto del parquet incompiute gioca un ruolo importante nel processo di classificazione. Comunemente assegnato gradi per pavimenti in legno sono chiare, seleziona, grado 2, comuni comuni 1, 1, grado 2 e grado 3.


Pavimenti in legno migliora l'aspetto di una stanza e quando pose in armonia con i mobili e altri elementi di interior design di una stanza, concede un'eleganza che pavimentazione sintetica è in grado di corrispondere.


Pavimenti in legno possono essere installato utilizzando i metodi seguenti:


Chiodo giù: Chiodi sono utilizzati per collegare in parquet al sottofondo o sul grado o alto grado. Chiodi sono solitamente utilizzati per legno duro con uno spessore di 3/4 ".


Fiocco giù: Chiodi possono essere sostituiti con una cucitrice pneumatica per associare il legno duro al sottofondo. Pinzatura è più facile da realizzare rispetto alla chiodatura e quindi è favorita dagli appassionati di fai da te.


Colla giù: Patterned pannelli in legno o parquet possono essere incollate al sottofondo su, sopra o sotto il grado. Il sottofondo può essere in legno o cemento.


Galleggiante: Progettato e Longstrip pavimenti possono essere installati utilizzando il processo galleggiante in cui è inserito un blocco di schiuma tra i piani e il sottofondo. Le tavole di legno duro sono tenute in posizione tramite adesivo che viene applicato nella parte della scanalatura e linguetta di ogni scheda. Galleggiante consente l'installazione di legno duro su superfici irregolari.


Pavimenti in legno sono facili da mantenere e le seguenti linee guida dovrebbero aiutare i proprietari a garantire la bellezza e la longevità dei loro pavimenti in legno.


• I pavimenti devono essere spazzati e aspirati regolarmente per prevenire l'accumulo di polvere che possa graffiare la finitura


• Zerbini e tappeti a entrate evitare che particelle di sabbia dall'abrasione della pavimentazione del legno duro


Sedie e mobili • dovrebbero avere imbottitura sulle gambe per evitare di graffiare il pavimento muovendo trascinando mobili


• Le dimensioni della pavimentazione del legno duro sono passibili di modifica con l'umidità; un'umidità relativa di circa il 45% dovrebbe essere mantenuta tutto l'anno


• Un tappeto o una stuoia deve essere posizionato davanti alla workstation, lavabi, lavelli cucina per evitare graffi e macchie da utensili, detergenti e acqua


• Pavimenti in legno devono essere protetto dalla luce diretta, siano essi naturali o artificiali. Intensa luce diretta può causare scolorimento del pavimento


Pavimenti in legno possono essere trattati con finiture superficiali che si prestano un lucido, aumentano la resilienza e rendono resistente all'acqua. Le finiture sono costituiti uretani e poliuretani. Un pavimento in legno con una finitura superficiale non richiedono la ceretta.


Cera finiture penetrano le cellule del legno e offrono una finitura lucida di basso. Lucidatura periodica aiuta a ripristinare la lucentezza del pavimento finito a cera. Pavimenti in legno, usato nelle zone di alto traffico, come negozi e ristoranti sono impregnati con finiture acriliche che aumentano la durezza e la durata.

No comments:

Post a Comment