Quando si va al negozio di apparecchio avete intenzione di essere stupito per la selezione dei frigoriferi disponibili. La prima cosa che voi state andando avere bisogno di restringere è il tipo di frigorifero che volete nella vostra casa. Questo può essere molto dipende la quantità di spazio che avete a casa vostra e la dimensione della vostra famiglia.
Ci sono cinque tipi di frigoriferi disponibili oggi sul mercato, il vecchio modello di congelatore top vero e provato, il più delle nostre madri ha avuto, un side by side, fondo congelatore modello, profondità armadio e per quelli con più alto fine desideri ci sono quelli che vengono chiamati modelli incorporati che sono fatti per essere in grado di abbinare mobili esistenti in cucina.
Ognuno di questi frigoriferi ha Pro e contro. La maggior parte dei frigoriferi oggi offrono spazio molto più interno. Gli interni sono molto flessibili con bidoni scaffalature e porta regolabile. Un sacco di produttori offrono ripiani in vetro. Alcuni consumatori pensano questi ripiani in vetro sono più facili da pulire rispetto a filo, e se le perdite di un prodotto c'è meno probabilità di fare un grande pasticcio. Frigoriferi offrono oggi cassetti a temperatura controllata per aiutare a mantenere le frutta e ortaggi freschi più a lungo.
Oggi, la maggior parte dei modelli vengono con fabbricatori di ghiaccio automatici già installati. Un fabbricatore di ghiaccio ridurre la quantità di spazio congelatore circa un piede cubico. Un fabbricatore di ghiaccio in genere produce parecchi chili di ghiaccio al giorno, a seconda della quantità utilizzata. Alcuni modelli offrono acqua e ghiaccio dispenser sulla porta.
Per coloro che sono ecologicamente mentalità che cerca per energia elettrodomestici efficienti ci sono frigoriferi da un produttore che dispone di controlli di temperatura indipendente in compartimenti così che, se non necessari in un compartimento può essere spento indipendentemente da altro. Essi hanno anche batterie che non richiedono ventole di raffreddamento.
No comments:
Post a Comment