Sunday, September 9, 2012

5 Fattori essenziali di un buon Design camera da letto

Cari amici, progetto di successo è un termine relativo. Che cosa è successo o buon per me può non essere così dal tuo punto di vista.


Ma quando si tratta di interior design, ci sono alcuni fattori che sono sempre presenti, non importa di che cosa è l'uso dello spazio. Diamo un'occhiata ai fattori di design minimo bare che uno spazio deve avere in modo che può essere chiamato uno spazio confortevole e abitabile.


1) Proporzioni della stanza.


La parola "proporzioni" viene sempre utilizzata nel campo del design. Ogni spazio interno che viene utilizzato dagli esseri umani dovrà essere proporzionata. Proporzioni sono estremamente importanti per qualsiasi progetto.


Ogni oggetto dimensionale 3 ha proprietà quali la lunghezza, larghezza e altezza. Quando questi 3 sono conformi le proporzioni delle varie parti del corpo umano lo chiamiamo un design "proporzionato".


Per esempio un handle di un armadio deve avere dimensioni tali che le dita possono tenerlo correttamente per azione liscia e senza sforzo. o un sedile della sedia deve avere abbastanza sono così che possiamo sedere comodamente. Ancora una volta il tipo di posti a sedere cambieranno le dimensioni della sedia. Una sedia in attesa nella Hall di una banca sarà diversa da un divano.


Così proporzioni svolgono un ruolo importante nel design d'interni e mobili nella vostra camera da letto devono anche seguire queste regole. Le dimensioni del letto matrimoniale, è altezza dal livello del pavimento, altezza del guardaroba, dimensioni di dressing table, ecc...tutte queste materia per quanto riguarda la funzione.


2) Naturale luce entra nella stanza.


Non non c'è alcuna alternativa per gli spazi illuminati naturalmente. Sole, essendo la più forte fonte di luce e, inoltre, aiuta a mantenere l'equilibrio biologico del pianeta terra, è molto necessario in spazi interni.


Uno studio dimostra che la luce naturale possa penetrare in uno spazio interno fino a 20 piedi (circa 7 metri). Utilizzando la posizione appropriata per l'apertura della finestra può facilmente ottenere questo.


3) Naturale ventilazione


Un flusso libero e senza ostacoli dell'aria può essere un ottimo modo per mantenere l'atmosfera fresca e pulita in uno spazio interiore. Questo è possibile dove camere si trovano all'angolo dell'edificio dove 2 lati delle camere hanno facce esterne.


Dove non è possibile fornire windows su facce adiacenti o opposte facce, viene utilizzato un ventilatore sopra la finestra. Il concetto dietro il ventilatore è semplice. La metà la camera da letto altezza inferiore è sempre utilizzato dagli abitanti. A causa dell'uso costante di questo sono si alza la temperatura dell'aria e dell'aria diventa leggera.


Questa aria calda sale di sopra e necessario bisogno di una via di fuga. In tali momenti ventilatori sopra le aperture finestra svolgono un ruolo importante di circola il flusso attraverso la stanza verso l'alto. Quando la parte inferiore della camera diventa vuoto aria fresca dalla finestra prende la sua posizione, mantenendo così un equilibrio.


4) Schemi di movimento chiaro.


Ogni camera ha alcuni punti di uscita collegati ad esso. Come:
a) uscita al balcone / terrazzo.
b) uscire a blocco servizi igienici / walk in closet
c) uscire a cortile (se al piano terra)


Se vogliamo disegnare una linea immaginaria che dal punto di ingresso a tutti questi punti di uscita, idealmente il non devono intersecarsi. Poiché tutte le altre zone sono già occupati con mobili, mantenendo all'interno dello spazio di circolazione chiaro, aiuta a raggiungere uno spazio confortevole.


5) Buona prestazione per l'inserimento di accessori.


Accessori in una camera da letto hanno uguale importanza. Quando tutti gli altri fattori di cui sopra sono abbastanza soddisfatti, ciò che rimane è l'uso di accessori che possono fare un sacco di differenza del livello di comfort di abitanti.


a) la prima e la più importante è una buona prestazione di illuminazione artificiale. Questo include illuminazione di base, come pure la speciale illuminazione decorativa per scopi decorativi.


b) speciale disposizione per tappezzeria e biancheria. Piccoli dettagli quali riloghe, disposizione per pensiline letto può fare la stanza extra decorativi.


c) utilizzo di materiali che sono facili da pulire e da mantenere. Per esempio se si utilizza PVC pavimenti fogli in cima standard piastrellata pavimenti, è lavabile? Pensare a cosa succederà se il bambino viene utilizzato come una tela di pittura.


La discussione di cui sopra è stato un tentativo di cercare qualche fattore universale che può influenzare il livello di comfort degli utenti in una camera da letto. Infine la sensazione che si ottiene quando si utilizza la vostra camera da letto è più importante ed è una buona misura per decidere il fattore di successo del progetto di design.


Tuttavia è importante notare che questi non sono gli unici fattori che hanno bisogno di essere guardata, ma sono sicuro che questi possono aiutare come punto di partenza per ulteriori pensiero creativo.


Spero che questo articolo sia stato informativo a tutti.


Copyright bruna vavassori

No comments:

Post a Comment