L'isolamento è il processo di inclusione o coprire un oggetto con un materiale che serve come una barriera e riduce (o blocca) il flusso di energia, in particolare calore. Esso è utilizzato essenzialmente per i seguenti motivi:
-Per ridurre le perdite di energia termica.
-Per evitare che nelle vicinanze di oggetti da riscaldare.
Di seguito sono riportati alcuni esempi dove l'isolamento viene in genere utilizzato:
-Elettrodomestici - stufe e forni, frigoriferi e congelatori, acqua calda, tubi dell'acqua, ecc.
-Sulle applicazioni industriali.
Quando fatto correttamente, può fornire isolamento comfort indoor (da casa tua, mantenere più fresco d'estate e caldo d'inverno) e l'efficienza energetica.
Determinazione e l'isolamento che è giusto per la vostra famiglia l'acquisto può essere una sfida. Di seguito sono alcuni suggerimenti utili su come fare per acquistare l'isolamento perfetto per la vostra casa.
1. Che cosa isolare. La prima cosa da considerare è quello di identificare dove l'isolamento sarà installato o utilizzato. Un'ispezione personale della vostra casa può essere sufficiente, ma è ancora meglio per lasciare le persone qualificate (ad esempio il vostro appaltatore) fare il lavoro.
A seconda del vostro (o un di esperto) risultati, la tua famiglia potrebbe essere necessario uno o tutti i seguente isolamento:
-Isolamento di parete parete/cavità. Intercapedine isolante casa impedisce di essere esposti alle variazioni di temperatura rapida di fuori. Gli studi mostrano che la perdita di calore a causa di muri non isolati può raggiungere tanto quanto il 50%, e intercapedine isolante possibilmente potrebbe prevenire il 70% di questo accada.
-Isolamento loft/tetto. Perché l'aria calda sale, perdita di calore attraverso il tetto può raggiungere il 25%. Questo può essere notevolmente ridotto con adeguata mansarde o loft isolamento.
-Isolamento dotto e tubi. Tubi o condotti di Leaky possono contribuire ad un incremento nei costi di riscaldamento (o raffreddamento). Essi possono anche scoppiare (o congelamento), quindi è anche importante avere loro adeguatamente isolati.
-Bombole/serbatoi di acqua. Acqua calda bombole e serbatoi di stoccaggio dell'acqua fredda anche bisogno di essere isolati per impedire loro di essere esposti al freddo intenso o calore.
2. Che cosa utilizzare. Isolanti che sono comunemente usati nelle famiglie tradizionali sono i seguenti:
-Fibra di stuoie minerale fibra di vetro/fibra di vetro. In fibra di vetro è il tipo più comune e più versatile di materiale isolante che è fatta da vetro fuso e filate in microfibre.
Di solito rosa o giallo a colori, in fibra di vetro è disponibile in 3 forme:
Rotoli - coperte di isolamento che possono o non possono avere vapore barriere, che impediscono la condensazione in zone fredde che potrebbe provocare danni (come la muffa).
Batts - simili a rotoli, ma sono disponibili in lunghezze che vanno da 4 a 8 metri.
Soffiato - queste sono sciolto isolamento che può essere 'soffiato' in pareti o soffitti.
-Cellulosa. Un altro materiale isolante che è comunemente usato nelle famiglie è la cellulosa. È un materiale fibroso fatta da rottami o riciclata la carta (come carta da giornale o cartone) che è tagliuzzato e trattato con sostanze chimiche che lo rendono resistente al fuoco e insetti. Viene quindi applicato (versato o soffiato-in) in luogo, come sfusi o bagnato-spruzzato con l'uso di una macchina.
-Lana di roccia. Come suggerisce il nome, lana di roccia è un materiale isolante che è fatto da roccia. Fabbricati analogamente a quella di una fibra di vetro (con roccia fusa sostituzione vetro), lana di roccia può essere sotto forma di un mattone o un blocco di calcestruzzo poroso.
-Isolamento sintetico. Materiali isolanti sintetici sono realizzati in diverse forme, alcune delle quali sono le seguenti:
Polistirene espanso - solitamente come pannelli rigidi, pre-tagliati.
Poliuretano espanso - solitamente come tavole o schiumato insitu ("in posizione").
Spray-on espansione schiuma - simile a quello trovato in bombolette spray, esso può completey sigillare ed isolare anche le aree più piccole nella casa di 'poofing' fino a quanto 2 a 4 volte la dimensione originale quando viene applicato.
Decidere il giusto materiale per essere utilizzato per l'installazione in gran parte dipende dall'area che richiede l'installazione. Sotto sono alcuni dello standard isolanti che sono raccomandati per le aree specifiche nella vostra casa:
-Per isolamento tetto o loft
* Trapunta in lana minerale
* Soffiato in lana minerale
* Fibra di cellulosa soffiato
-Per l'isolamento di condotto o tubazione
* Materassino in lana minerale
* Isolamento in schiuma split preformati
* Isolamento in fibra di vetro foil-fronte
* Isolamento vinile-fronte
* Increspata schiuma isolante
-Per isolamento di pareti
* Soffiato in cellulosa
* Isolamento (batt e roll) in fibra di vetro
3. Verificare con un esperto. Oltre a vostre considerazioni personali, la chiave per trovare il perfetto isolamento per la vostra casa è quello di consultare un professionista che è esperto in questo campo. È ancora meglio verificare con un esperto, che potrebbe fornire con diverse opzioni che sarebbero meglio si adattano alle vostre esigenze.
Isolante di casa tua può aggiungere a vostre spese domestiche oggi, ma a lungo termine, esso sarà non solo risparmiare denaro (abbassando il vostro bollette); proteggerà anche voi e la vostra proprietà.
No comments:
Post a Comment