Tuesday, May 8, 2012

Studio dei

Cari amici, noi, come esseri umani sono un composto di mente, corpo e spirito. Tutti questi tre in adeguato coordinamento, creare il mondo intorno a noi. Le cose che vogliamo nella vita, in primo luogo vengono create nella nostra mente, quindi nostra mente invia segnali al nostro cervello e il cervello invia segnali in varie parti del nostro corpo ad agire e così ottiene creata "realtà".


Ciò significa che, qualunque cosa ci immaginiamo nelle nostre menti ottiene convertito in realtà. Il programma della nostra mente decide ciò che noi immaginiamo. Voglio dire che se voglio decorare la mia camera da letto, tutto dal tipo di mobili, che scelgo la decisione di bilancio dipenderà dalla mia "atteggiamento più ampio" verso la vita.


Se io sono una persona "bilancio cosciente", quindi questo influirà diritto sin dalle fasi iniziali della progettazione. Sarà guardare il disegno da un punto di vista conservatore. Quindi tutto ciò che viene creato in realtà avrà un'influenza della mia personalità.


Qui non sto cercando di dire che i disegni solo ad altissimo budget sono buone. Ho visto opere di molti arredatori d'interni, che hanno speso tutta la loro vita a studiare i progetti di design di basso costo e inoltre hanno vinto premi per il loro lavoro magnifico.


Ecco perché qualsiasi progetto di interior design non può essere soddisfatta senza la partecipazione attiva del cliente e l'utente. Creatività non ha alcun i limiti del bilancio. Qualsiasi opera d'arte che soddisfa le necessità funzionali e anche estetico può essere facilmente accettata come elemento architettonico. Bilancio non è affatto un vincolo. D'altra parte il vincolo di bilancio a volte è utile per generare alcune buone idee per un particolare problema.


Un interior designer non è un artista, perché un artista fondamentalmente esegue suoi atti a soddisfare il proprio desiderio. Questo potrebbe essere qualsiasi arte performante o altre forme di arti. Sua opera non può avere qualsiasi uso funzionale dal punto di vista dell'utente.


Un interior designer non è nemmeno un tecnico o un ingegnere. Perché quando un ingegnere costruisce un design egli non devono preoccuparsi di fare "bella". Il suo obiettivo primario è quello di rendere funzionale. Egli mette la sua intera energia nel fare il design funzionale.


Ecco perché un interior designer è colui che soddisfa la parte funzionale come estetica del design. A volte è facile da realizzare la parte funzionale di un design d'interni, ma poiché la definizione di bellezza è differente per tutti, è estremamente difficile da soddisfare la fame estetico di ogni utente.


Ciò è particolarmente vero circa interni in spazi pubblici. Per esempio un edificio della Banca ha un preciso uso e la funzione per tutti gli utenti. Possiamo tranquillamente creare un elenco delle funzioni che una persona eseguirebbe quando visita una banca. Ma questo non significa che la banca riflette la sua personalità, come il primo paragrafo del presente articolo menzioni.


Ecco perché interni in spazi pubblici sempre sono progettati da prendere in considerazione qualcosa chiamato come "personalità di massa". Questo è un atteggiamento generale del tipo di mentalità tutti avrebbero avuto o rischia di avere quando lui/lei visita quello spazio. Se si visita la premessa di ufficio software aziendale di grandi dimensioni, si vedrà questa foto.


Gli interni ufficio hanno sempre un certo tipo di ordine in loro. L'uso di colori, stili di disegno hanno una sorta di impegno in loro, che ci si aspetta da voi quando si lavora lì.


D'altra parte un bar o un ristorante ha una sorta di stato d'animo generando l'atmosfera che si imposta sciolto. Perché questo è ciò che è previsto in uno spazio pubblico come un ristorante.


Quindi qualsiasi spazio interno è sempre associato a persone. Per avere successo come un luogo preferito è associato uno spazio che serve le sue funzioni migliori e rende gli utenti confortevole.


Spero che questo articolo è stato informativo a tutti.


Copyright Shrinivas Vaidya

No comments:

Post a Comment