Friday, May 11, 2012

Granito Countertop colori

Granito, marmo e altre pietre, è vecchia quanto la terra. Granito è la seconda più dura pietra (essendo il primo diamante) e viene creato da roccia fusa. Si è constatato tutto il mondo, in paesi come l'Africa, Asia, Europa e Stati Uniti. In aggiunta alla sua forza, il granito è una pietra molto bella che aggiunge colore e calore in una stanza. Una scelta frequente di designer per decenni, controsoffitti del granito sono ora diventati popolari con il pubblico. Ci è letteralmente centinaia di granito controsoffitto colori tra cui bianchi, marroni, rossi, verdi, blues e nero. Le variazioni dei minerali in ogni colore base crea centinaia più possibili variazioni sui colori di base.


Imprese di ristrutturazione casa e casa costruttori hanno sperimentato un'esplosione della domanda di controsoffitti del granito nelle cucine e bagni. La bellezza e il calore del granito lo rende un materiale ideale per estetica nella casa di design. La bellezza naturale trovato in granito controsoffitto colori complemento qualsiasi tono la maggior parte di legno o stile di ebanisteria da paese rustico agli stili più contemporanei.


Marroni e beige toni sono più popolari, poichè funzionano bene con molti cucina color schemes e permette flessibilità ridecorazione in futuro. Oggi, i colori neri e blu stanno diventando sempre più popolari, con prezzi che riflettono la domanda. Alcuni dei colori granito hanno un "movimento" o un disegno all'interno il colore naturale, mentre altri possiedono piccoli modelli. La combinazione di colore e movimento significa che nessun due controsoffitti si somigliano.


Pareri per quanto riguarda il colore che è meglio per una cucina varia. Armadi scuri possono essere riscaldati con una luce colorata in pietra, mentre la luce colorate armadi possono essere ancorati con una pietra scura. Quando si sceglie il granito che verrà aggiunto un arredamento cucina, è meglio non fare selezioni da "chip" che il decoratore o rivenditore più importanti ha a portata di mano. C'è così tanto variazione del colore e movimento in ogni pietra che è importante andare al fornitore e guardare ogni lastra. La lastra deve essere riservata al momento della decisione, o potrebbero non essere disponibile in un secondo momento.


Quando lo shopping per i colori del controsoffitto di granito, non è possibile individuare una corrispondenza per un nome specifico di un colore a un modello di casa o menzionato in una rivista di decorazione. Non c'è un elenco di nomi, o entità dell'industria che regola i nomi da utilizzare. Il paese di origine avrà il proprio nome per ogni colore, e poi ciascuno dei fornitori, carpenteria metallica, installatori e rivenditori avranno anche i propri nomi. Le numerose variazioni di colore in ogni lastra crea ulteriori opportunità per i nuovi nomi. Prende la ricerca e le visite ai fornitori per aiutare a semplificare il processo. Ricordate, non è il nome del colore di granito che conta, e le qualità di minerali presentano nella roccia.

No comments:

Post a Comment