Wednesday, May 30, 2012

Bollitori solari - hanno la Sun paga la bolletta energetica

Residenziale di acqua calda è un consumatore di energia significativo per la maggior parte delle famiglie. In realtà, acqua calda a volte è il più grande costo unico dell'energia. Utilizzando l'energia solare per fornire almeno che alcuni dell'acqua calda nella vostra famiglia può portare a significativi risparmi.


Ci sono diversi modi che l'energia solare può essere integrato in un sistema di acqua calda. Sebbene Bollitori solari possono essere utilizzati per conto proprio, essi sono più spesso utilizzati in combinazione con scaldacqua tradizionale è alimentati da gas o di energia elettrica. In questo tipo di sistema, l'acqua riscaldata con energia solare può essere utilizzato da solo (se è abbastanza caldo) o come l'acqua preriscaldata per il riscaldamento dell'acqua tradizionali. Pre riscaldato acqua diminuirà drasticamente anche la bolletta energetica.


Bollitori solari possono essere utilizzati in qualsiasi tipo di clima, ma sono più pratici in settori che non hanno il tempo di congelamento durante l'inverno. Sistemi solari acqua calda nei climi più freddi possono utilizzare i sistemi di riscaldamento indiretto che non espongono l'acqua a temperature di congelamento. Invece, un fluido che resiste congelamento circola attraverso i pannelli solari e viene utilizzato per riscaldare l'acqua. Climi meridionali possono utilizzare i sistemi di riscaldamento diretto dove l'acqua stessa passa attraverso i pannelli solari installati sul tetto.


Ci sono due tipi fondamentali di sistemi di acqua calda solare attivi e passivi. Sistemi passivi si basano sulla gravità e il flusso naturale di acqua dal caldo al freddo. Sono sistemi semplici e richiedono pochissima manutenzione. Essi sono durevoli e di lunga durata. Si possono facilmente costruire semplici sistemi voi stessi sono tutti avrete bisogno di parti che si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta.


Sistemi attivi fanno uso di pompe per far circolare l'acqua. In alcuni sistemi, le pompe possono essere alimentate con energia solare; in caso contrario deve essere collegati alla fornitura elettrica delle famiglie. In entrambi i sistemi, un serbatoio di accumulo è necessaria per contenere l'acqua riscaldata.


Nelle giornate calde con abbondanza di luce solare diretta sistemi solari può riscaldare l'acqua con efficienza sorprendente. Durante questo tipo di tempo, può essere necessario utilizzare energia elettrica o gas come backup. Quando il tempo è più freddo, i riscaldatori solari possono preriscaldare l'acqua che passa il tradizionale di acqua calda sanitaria. Quest'acqua preriscaldata richiede molta meno energia per portare a temperature adeguate che possono risultare in un notevole risparmio sulle vostre fatture di energia.


Come con tutti i sistemi di energia alternativa c'è un sacco di spazio per la vostra propria immaginazione se ti piace che. Se non lo fai non e basta usare la tecnologia, ma per coloro che amano giocare intorno con tecnologia come me questi sistemi offrono una miriade di possibilità di pensare.


Ad esempio, un motore stirling converte i cambiamenti di temperatura in movimento meccanico, ad esempio per generare elettricità. Mmm, che è un bel pensiero. Un cambiamento di temperatura è qualcosa di che questo sistema fornirà, ma esso sarà anche calore tua acqua. Un doppio vantaggio?

No comments:

Post a Comment