Friday, March 9, 2012

Selezionando il lampadario illuminazione per la tua casa

Con una tale varietà di lampadari disponibile oggi c'è sempre quello perfetto per ogni casa. Con una gamma di stili, disegni e finiture da scegliere selezionando un lampadario possono essere tanto di un processo creativo come si vorrebbe che fosse. Ogni lampadario aggiunge un tocco di classe a qualsiasi stanza e calore o vivacità in qualsiasi ambiente. Stili possono variare da elaborati e grandi a moderno ed esteticamente piacevole. Lampadari di integrano altri illuminazione bene e aggiungeranno valore alla vostra casa.


Quando si sceglie un lampadario per una sala da pranzo, lo stile vittoriano è altamente raccomandato come questo disegno popolare aggiunge tranquillità e calma di una stanza che può essere caotica anche il più delle volte. Ci sono sempre scelte popolari da scegliere con stili in ferro battuto e cristallo nella parte superiore dell'elenco. Alcuni lampadari possono essere appeso da solo come una caratteristica del pezzo di centro che si vestono di tutta la stanza. Scegliere tra la vasta gamma di finiture e tonalità stili per trovare un design che consente di creare una stanza di stile moderno con un tocco di amore per l'arte. Lampadari possono variare stili decorativi per creare un look moderno, Drammatico, semplice, elegante e formale.


Gli stili di lampadari disponibili includono Tiffany, vittoriano, Art Déco, sud-occidentali, tropicale, cristallo, transitorio, primi americani, Lodge stile, Whimsical, vecchio mondo, Oriental, classici tradizionali, rustica, architettonici e missione stile. Ogni stile lampadario può lavorare meglio in esso la propria impostazione sia per un look moderno, luccicante eleganza, rilassato o elegante e lucido. Trovare la finitura perfetta per la vostra stanza e funzionerà meraviglie con stile e mobili esistenti. La gamma di finiture da bianco o beige, multicolore, lucidato oro o ottone, crystal, lucido di nichel e cromo, legno, rattan, ferro, mattoni, bronzo, ruggine e d'antiquariato o raso ottone. Il tipo di lampadari non può includere la ciotola del centro, ombra, pentola cremagliere, crystal e ombreggiate candele.


Lampadario installazione


Prima di iniziare la verifica installazione la scatola elettrica del soffitto per assicurare una nuova luce sarà supportato in modo sicuro. Se la nuova luce è tutto lo stesso peso come la luce del vecchio, la scatola elettrica dovrebbe essere in grado di supportare la nuova lampada. Quando incombe su un tavolo da pranzo, centro la luce della tavola con 30 "distanza tra il ripiano del tavolo e la luce, per prevenire qualsiasi teste Bump. Nel comprare le lampadine, si dovrebbe diminuire la potenza della lampadina quando un numero maggiore di bulbi è richiesto. Ad esempio, una luce di 2 presa potrebbe essere equipaggiata con due lampadine da 60 watt, considerando un lampadario con tre o più prese luce è probabilmente più adatto ai bulbi da 40 watt. Una volta corrette lampadine sono installate, il lampadario dovrebbe dare fuori una luce adeguata copertura senza accecante chiunque. Dimmer sono utili come essi consente di regolare la luce ai vostri requisiti.


Pulizia lampadari


Essa è sempre una buona idea per pulire il tuo lampadario almeno una volta all'anno per tenerlo alla ricerca pulito e lucido. Prima di iniziare, accende le luci di almeno 10 minuti prima di iniziare quindi possono raffreddare le lampadine. Mai pulito il lampadario, mentre le luci sono su, questo potrebbe portare a una mano bruciata. Se avete intenzione di rimuovere i pezzi quindi separano la luce nelle sezioni o elaborare un quadro di come la luce si inserisce insieme modo da non essere frustrati e confuso, più tardi, quando si cerca di rimettere insieme i pezzi. Inserire una coperta o un piumone sotto la luce per catturare qualsiasi pezzi della luce che possono cadere. Tenere l'apparecchio nello stesso luogo come è pulito e non girare intorno come questo può colare il cavo di alimentazione.


Quando si è pronti per iniziare, rimuovere la rifilatura, come ciondoli e posto nel contenitore. Pulire con un detergente delicato e quindi risciacquare con acqua calda. Più caldo dell'acqua meno le macchie. Quando la pulizia festoni, posto sotto l'acqua alla lunghezza del braccio per fermare dall'intreccio. Sempre utilizzare detergenti mite come prodotti di pulizia dure possono dare i ciondoli anneriti e fragile. Molti scurire con l'età, ma è sempre bene ritardare questo lungo possibile. Quando la pulizia del corpo di luce, si consiglia di utilizzare un secco, un panno per il miglior risultato possibile. Ricordo alla polvere le lampadine così come si tratta di dare via per la pulizia della luce. Sostituire tutti i pezzi di luce sul lampadario e leggermente polacco per rimuovere eventuali macchie rimanenti.

No comments:

Post a Comment