Friday, March 2, 2012

Esterno schemi di pittura per dimore storiche

I proprietari di case storiche sapere che la scelta dei colori della vernice è una decisione snervante e criticamente importante - se vogliono loro case per essere storicamente accurato. Ma ci sono modi per regimi di vernice esterna a capire se i proprietari utilizzano le 9 idee qui sotto per accertare l'esattezza.


Premescolati vernici sono disponibili dalla parte centrale del XIX secolo e da quel momento i proprietari di casa hanno dovuto scegliere i loro colori senza davvero sapere come sarà la loro casa finito. Dopo tutto, un chip di vernice da due pollici sembra molto diverso da una casa di 3.000 metri quadrati!


In una visita nel New England nel 1840, un celebre scrittore Charles Dickens, ha commentato: "tutti gli edifici guardato come se essi erano state dipinte quella mattina... Ogni casa è il più bianco del bianco; ogni scatto è la più verde di verde".


Se avete una casa anziane e desidera scegliere colori diversi da verde e bianco, qui ci sono alcune linee guida:


1. Leggere colori "anticipo" una casa mentre i colori scuri indurlo a "recesso". Questo significa che tonalità più chiare farà vostra casa appaiono più grandi e più vicino alla strada, mentre la tonalità più scure rendere la vostra casa sembrano più piccoli e più lontano. Se volete la vostra casa si fondono in ed essere meno evidente, pertanto, una tonalità più scura è migliore.


2. Luce colpisce drammaticamente come colori appaiono all'occhio umano. Nei climi più freddi è diffusa la luce e colori audaci si sono intensificati. Nei climi meridionali, la luce del sole più severe e più luminoso causerà pallide tinte a risultare sbiadita.


3. Se si desidera che le grondaie e pluviali per essere meno evidente, li dipingere la casa dello stesso colore.


4. Rendere sicuro muffa problemi sono risolti prima della verniciatura. Macchie sospette con candeggina domestico di prova e se cambiano colore, hai sicuramente un problema di muffa.


5. Umidità problemi devono essere eliminati prima della verniciatura. Se non lo sono, acqua rovinerà il miglior lavoro di vernice.


6. Alcuni dipingere i produttori offerta colore 'famiglie' per semplificare la scelta. Cioè, ci sono diversi colori che vanno bene insieme e per eliminano l'agonia di capire la giusta tonalità esatta per il trim in modo che esso sarà riguardano anche il colore primario esterno.


7. Si è sempre possibile ottenere l'aiuto di esperti. Questo è auspicabile soprattutto se possedete una pietra miliare storica e desiderare per poter ripristinare il suo aspetto ex. Vernice storico consulenti familiarità con tonalità disponibili in quel periodo fu costruita la casa e spesso possono fare ricerche per determinare i colori originali. Queste persone capire i cambiamenti chimici in vernice e di solito possono capire quello che i colori originali sembravano prima che essi sbiadito ai colori più mite di oggi.


8. C'è disponibile un software che permette di eseguire la scansione di un'immagine della loro casa e poi provare diversi colori senza fare un effettivo impegno i proprietari di casa. Esso è potente per vedere la tua casa in coloniale fienile rosso o blu Patriot federale prima di mettere in realtà una goccia di colore all'esterno.


9. Si potrebbe considerare macchiare la vostra proprietà storica, invece di verniciatura esso. Macchia è più conveniente e non staccare o rompere il modo in cui fa di vernice. Questo è perché in realtà essa affonda nel legno, piuttosto che il rivestimento così sarà invece meteo e dim nel corso del tempo. Macchia non coprirà eventuali imperfezioni nel bosco che la vernice modo fa, però.


Possedere e vivere in una casa storicamente significativa è un privilegio e mantenere che quella casa è una responsabilità di prendere sul serio. Pertanto, evitare le scelte di colore frettoloso e prendere il tempo di scegliere la combinazione di vernice esterna con saggezza.

No comments:

Post a Comment