Si stanno contemplando il tuo primo acquisto di mobili in Teak e vi state chiedendo se si stanno facendo la scelta giusta? Beh, sei e in questo breve articolo, vi spiegherà perché credo.
Se hai già uso di che legno di Teak in alcuni dei vostri preferiti arredi per esterni, quindi questo articolo sarà solo essere divertimento informazioni per voi di conoscere e condividere con i tuoi amici quando ti chiedono, "perché ha fatto è acquistare legno Teak" contro?.
Non è una sorpresa, o non dovrebbe essere, che Teak Wood è stato il legno favorito per generazioni. I segreti di questo legno sono fuori e sono stati per lungo tempo.
Primo, una piccola lezione di storia:
Non è un fatto ben noto, ma è è stato scritto che i cinesi sono stati i marinai rinomati per generazioni. Molte delle loro navi sono stati costruiti e progettati a vela non solo negli oceani, ma anche di muoversi su fiume. Gran parte del commercio poi, è stato fatto diverse migliaia di chilometri fino a fiume e non fuori nell'oceano. Queste navi aveva bisogno di essere versatile, durevole e dura.
Il legno utilizzato per costruire queste prime navi cinesi era Teak. È anche detto che i costruttori navali cinesi sarebbero seppellire i tronchi di legno nel terreno umido per anni prima di costruire le loro navi. Ciò ha reso il legno molto più forte e impermeabile a tutto ciò che poteva essere incontrato in alto mare, compresi i nemici. Perché era importante? Era importante perché circa 600 anni fa i cinesi furono messi su un compito dalla dinastia Ming a salpare verso il bordo del mondo. A quanto pare hanno circumnavigato il mondo più volte. Ma questo sta andando un altro soggetto. Torniamo al soggetto a portata di mano (scommetto che non sapeva che si sarebbe effettivamente essere imparando qualcosa di troppo?).
Più avanti negli anni, navi navali britanniche sono state fatte da quercia, anche un legno molto duro e resistente. I britannici ha incontrato due problemi con il rovere: Worm di legno e una mancanza di alberi di quercia. Tarli sono state distruggendo le navi della flotta navale britannico. Tarli erano il flagello delle navi in legno nel corso della storia. Potrebbero volerci 850 tronchi di quercia per riparare una nave. Ci sono voluti un po' più di 2000 tronchi di quercia solo per costruire una nave. I britannici necessari navi come hanno continuato per un certo tempo avere questioni marittime con i francesi e per poter andare avanti per conquistare e prendere il controllo delle colonie britanniche. La flotta navale britannica era loro principale mezzo per ottenere questo risultato.
La quercia approvvigionamento in Europa è stato sta rapidamente esaurito. Essi sapevano il legno di Teak utilizzato su navi cinesi e robusto come sono stati dopo aver eseguito in loro, letteralmente le rotte di navigazione. I britannici avevano imparato come impervie queste navi erano a tutti gli elementi in mare: acqua salata, vento dell'oceano e la formazione di bolle solare. Si è anche appreso poi scoprì che quel Teak di scheggia quando viene colpito dal fuoco di arma da fuoco o di artiglieria non. Questo è stato un tema molto importante, come schegge di legno era la principale causa di perdite tra guerra navale nel XVIII secolo.
Gran Bretagna era molto interessato a crescere e produrre questo legno. I britannici ha subito capito che non ha bisogno di crescere in Teak Wood che potrebbe allegato quei paesi dove è stato coltivato il legno di Teak e hanno una fornitura abbondante. India, Thailandia e Birmania sono stati rapidamente annesso all'Impero britannico. Esso è di non dire che questo è il motivo per cui gli inglesi presero a queste aree, ma ha certamente contribuito a dare ragione. Myanmar (ex Birmania), che è appena a sud di India e Yangoon divennero i primi posti dove è stata raccolta Teak per navi britanniche. Calcutta era impostato come un altro sito di costruzione navale britannico. Tutte le navi mercantili britanniche costruite a Calcutta furono costruite con registri di Myanmar Teak che si diceva di essere il migliore. Una volta che il legno è stato impoverito dall'India, i registri sono state raccolte dalla Thailandia e Birmania.
In teak foreste sono stati rapidamente essere esaurite. Teck era ora il legno preferito utilizzato per la costruzione di navi, yacht, navi da crociera e mobili. In condizioni di oceano, il legno aveva molto poco restringimento o dell'orditura. Questo significava poca manutenzione. Il legno è stato anche impermeabile alla putrefazione del legno e insetti, come il Tarlo possente. Il famoso transatlantico "Queen Mary" utilizzato non meno di 1000 tonnellate di teak quando costruito. I britannici ha subito capito l'impoverimento che stava avvenendo e sviluppato un piano di riforestazione. Hanno nominato un capo a capo di questo nuovo ufficio di presidenza e cominciò a ripiantare gli alberi di Teak su che cosa sono ora chiamati Teak "piantagioni". Un insieme di leggi molto severe sono stati emanati per quanto riguarda chi può tagliare il legno di Teak e che sia possibile acquistarlo. Una volta che queste leggi sono stata fissate in luogo, uno necessari per avere il permesso dal governo britannico di essere in grado di abbattere un albero di Teak e/o esportarla.
Teck fu viene utilizzata anche da gente del posto per rifugi, i messaggi di recinzione e mobili. L'India è il terzo più grande importatore di Teak oggi, alle spalle della Cina e del Giappone. Quanto più l'80% del consumo di legname dell'India è Teak. Il legno è usato oggi in India per il consumo locale; la costruzione di case, mobili, scherma, ecc. Esso è un legno che può sopportare i monsoni, le vescica calore e l'umidità. Esso è il legno che non sono confrontati con tutte le altre specie di legname.
Legno di teak contiene olio naturale e silice (sabbia), che lo rende impermeabile agli insetti e putrefazione del legno. Queste sostanze anche contribuiscono a mantenerlo lustro per molti, molti anni, ma ne fanno un po' più difficile per i costruttori come loro lame tendono a sordo al più presto.
Quando molte delle navi inglesi della seconda guerra mondiale sono stati presi a parte per il recupero, i ponti di legno di Teak erano segati in arredi per esterni come panchine. Ancora oggi può essere visto in molte parti d'Europa ancora in funzione.
La maggior parte del Teak coltivata oggi è coltivato nelle piantagioni che sono disciplinate dai governi locali. La domanda di Teak sta crescendo a circa il 10% all'anno. Teak è una merce pesantemente regolamentata (e giustamente così) e viene venduto attraverso il processo di asta. Teak non è molto facile da ottenere. Ci sono permessi regolamentari che devono essere acquistati e altre spese che vanno con regolamento. Ad esempio, una volta acquistato, è solitamente responsabilità dalle società d'acquisto di fornire il trasporto se il legno è esportabile e certi paesi hanno regolamenti su quanti registri possono essere esportati. Attualmente, Giava, in Indonesia è il più grande esportatore di Teak. Ci sono parecchie aziende che si trovano in Java che elaborano e moda il Teak in mobili o plance per pavimentazione o binario di raccordo e quindi esportare l'articolo finito o semi finito voce in paesi del mondo.
Teck cresce molto rapidamente, ma vuole ancora circa 50 anni a maturare. Molti paesi stanno riesaminando la rotazione possibile dopo 30 o 40 anni. Questo è dovuto principalmente alla grande domanda di Teak. Il consenso con questa rotazione è che il legno non sarà inferiore a quella velocità. Ci sono alcuni paesi che stanno cercando di rotazione albero dopo soli 25 anni. I risultati sono di legno che è piccolo diametro, colore e grano.
Così, quando aggiunge tutto in su, si ottiene una molto migliore comprensione non solo di ciò che l'hype su Teak Wood è tutto, ma le numerose qualità di legno di Teak e il lato dell'offerta e la domanda di legno di Teak.
Molte persone per generazioni sono state godendo dei benefici caldi di possedere prodotti di legno di Teak. Mobili in legno di Teak Outdoor sono uno Standard per molte famiglie e in molti giardini, terrazze, patio, verande, navi e yacht di tutto il mondo. Se stanno investendo in arredi per esterni, veramente dovete lei fare un passo nel mondo del Teak.
No comments:
Post a Comment